CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Sognando per Sogno
da SOGNO
ancora non posso crederci, noooo non voglio assolutamente che hai un'opinione di me cosi', tu sai bene chi e' che fa' questi giochetti, me lo hai confessato proprio tu, non sono io la pazza, lo sai bene, accetto tutto da te ma no che mi metti a paragone con qualcun'altra, e' sai di chi parlo, non voglio sto male non me lo merito, ti prego pensa tutto di me, che sono una bambina, che non ho capito il bene che mi vuoi, che sono gelosa, tutto ma no questo no questo no, ti prego, ti prego, noooo, io gia sto' male per quello che mi e' successo e tu lo sai poi ancora piu' male per quello che ti ho detto ieri mattina, si hai ragione tu lo detto per gelosia, e allora!!!! che posso farci se ti amo di un amore immenso, al solo pensiero che tu possa parlare con altre... ok ora basta mi fermo io in questo momento non posso arrabbiarmi, ora veramente scompariro' dalla tua vita, per sempre mi hai delusa un sacco, non avrei mai pensato che mi credevi capace di queste bassezze, no da te no... scusami per aver scritto in maiuscolo, ma se veramente in questo sito maiuscolo vuol dire urlare, allora si ti sto' urlando tutto il mio dolore e la mia delusione, tu sai che caratterialmente non sarei capace, vabbe' ora divento anche ripetitiva, comunque ti giuro sulla mia vita, che non sono stata io a fingermi qualcun'altro, te lo giuro credimi ti prego,
27 giugno 2008
da Sognando
In tutto questo malinteso creatosi per colpa mia, mi assumo tutte le resonsabilità, chedendo scusa a voi tutti e principalmente a sogno, se è veramente innocente. Vi chiedo ancora perdono e vi lascio un mio cordiale abbraccio a tutti voi, con immanso e immutato affetto, addio a voi tutti, anche a tè pensiero, non posso più ne parlati ne commentare. Perdonatemi tutti se potete, è arrivato il momento definitivo di abbandonare e lasciare il tutto. Bacioni cari a tutti. Sognando, sognai l'abbandono.
27 giugno 2008
da pensiero
Ma non è POSSIBILE!Che c'entro io?Va bè... è assurdo MA COSÌ SIA, ormai...sempre così mi ci ritrovo io!Devo perdere un amico!E così sia...così sia...così sia...grazie di tutto a tutti!Non ti preoccupare che non ti scrivo, non ti leggo, né ti cercherò più Enzo.GRAZIE veramente grazie mille a tutti.Con stima e grande affetto a tutti grazie e scusatemi di tutto.
27 giugno 2008
da Sognando
Caro Sogno, ho scritto la risposta ancora prima di leggere la tua, e ti chiedo umilmente perdono, anche perchè, ho riflettuto molto, e non'è possibile, che tu ti sia comportata così nei miei confronti, non ci credo, anche se tu adesso, mi dici che è vero. Scusami se puoi e accettale con dovuto sentimento. Io forse, ho sbagliato tante e troppe cose, forse senza rendermene conto, ho fatto del male a tanti, ma principalmente a tè, quella che più mi interessava. Credimi, non'era mia intenzione questo mio comportamento, illudendo persone, che alla fin fine, non centravanono nulla con gli scritti, ma pensavo (sbagliando) che scrivendo, davo a loro un attimo di fantasia, di benessere, di felicità, quella che a molti manca, compreso me stesso. Ora abbandono con tristezza, quella che mi accompagna in questo cupo momento, non sono fiero di tutto quello che ho fatto, in questo lungo cammino con voi, prima lo ero, adesso non più, scusatemi tutti, vi voglio un bene immenso, so di avere lasciato un brutto ricordo, ma non sapevo di chiudere così, perdonatemi ancora. Sognando addio.
28 giugno 2008
da Try
Solo adesso mi funziona la connessione e non so se sei venuto oppure no. Comunque ti chiedo scusa. Ci sentiamo domani se ti farai sentire. Stessa ora, ok? Bacio.
28 giugno 2008 - Cagliari
da SOGNO=BACIO
bravi bravissimi a tutti e due, dopo aver fatto tanto casino, vene uscite con un semplice mi dispiace, e a te sognando, ho visto come ci tenevi di piu' a me, subito mi hai giudicata colpevole di una cosa che non avrei mai potuto fare, non e' da me, ma piu' di tutto torno a ripeterti non avrei mai immaginato che tu potessi incolparmi, proprio me, io che non ti ho mai abbandonata, lo hanno fatto parecchie persone che dicevano di amarti alla follia, io forse ero l'unica persona che non si meritava questo, tu che sai tutto di me, io che ti ho raccontato tutta la mia sofferenza, di quell'angelo mai nato, mio dio che delusione, complimenti siete fatti l'uno per l'altro, sai a chi mi riferisco, venerdi eravete in chat, tu e lei ma lei aveva addirittura tutti e due i nick, io quando vidi che eri in linea fui contentissima perche' volevo dirti in chat che non era vero niente, ti ho cliccato per parecchio tempo ma niente non mi hai risposto, e io ingenua continuavo a chiederti perche' non mi rispondevi, ok hai giocato bene ma molto di piu' ha giocato bene lei, complimenti ci e' riuscita ad allontanarci, ma tu gli hai dato modo di farlo, alla fine le hai chiesto anche scusa, bene vi auguro tutto l'amore di questo mondo. tu sei stato peggio di quell'altro. io non ti avrei mai abbandonata, ti dico un'ultima cosa, io scema piu' che mai avevo pensato che appena mi dimettevano sarei venuta nella tua citta' e ti avre fatto una sorpresa avevo parlato anche con i miei genitori gli dissi che volevo farmi una piccolissima vacanza per riposarmi ma non gli avrei detto dove andare, ti avrei chiamato quando stavo la, tanto come dicesti tu anche solo un abbraccio e le persone che stavano intorno a noi avrebbero pensato ad un semplice abbraccio tra amici, addio
30 giugno 2008
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938