CATEGORIE
da cristallo
..l'altro giorno stavo cercando una canzone..ho trovato soltanto uno specchietto..credevo fosse una..il titolo era sicuro, le parole anche..ma quando ho avviato il programma ne è partita un'altra..ho provato a rimetterla..nulla, m hanno fregato...la ascolto dopotutto la musica è sempre musica..la melodia era orecchiabile..
.."e adesso chiudi i tuoi occhi e lasciati andare..e il tuo respiro si fa lieve..nascondi i pensieri fai presto che il domani poi viene"..bella..la lascio finire e poi ripartire..."e allora dormi..sei dappertutto"..dolce..
riguardo il titolo...si, m hanno preso in giro...ma forse nn tutti gli sbagli vengono per nuocere..=)..positiva verso il mondo..ogni tanto c provo..
le parole si insinuano nella mente..riparte e mentre sono impegnata con altro, m ritrovo a cantarla..
è questo il bello della musica..si affianca ai pensieri e prende il suo spazio..dolcemente..che neanche te ne accorgi...per questo poi è uno spazio che cedi volentieri..
vorrei essere musica..=)
m viene da sorridere..soltanto io potevo arrivare ad una conclusione così..lo so..=)..e va beh...ognuno ha le sue particolarità..
poi torno alla canzone che cercavo...beh questa è un'altra cosa...è normale anche questo..c'è sempre qualcosa che brilla più d altre..come le persone..
ci penso..si alla fine credo sia questo..il problema è che tutti sentiamo qualcosa..siamo in grado d capire cosa c trasmettono gli altri..ma poi nn sappiamo mai cosa noi stessi trasmettiamo..cosa arriva d noi?..me lo sono chiesto un mondo d volte, è vero..ho cercato spesso dei confronti..più che altro per capire se ero io quella diversa dal mondo o se qualcun'altro la pensava come me..credo che arricchire un pensiero, sia come aggiungere pagine alla vita..è sempre una sorpresa..a volte vorrei che questo libro nn finisse mai..anche se spesso m rendo conto d essere un pò controcorrente..forse sono come quella canzone=)..diversa..nn lo so..chiedo un pò in giro...ascolto bene poi raccolgo le varie risposte...e riesco a formularne una che sia solo mia...
m chiedevo cos'avessero certe persone d così speciale da arrivare ovunque..nn sapevo rispondere..e m sentivo tipo in difetto..
poi guardavo la realtà..ascoltavo i pensieri degli altri..e la cosa peggiorava..com'è possibile che dove io vedo tutto questo, voi nn vedete nulla?..perchè quello che io chiamerei sole per voi è soltanto un comunissimo raggio?
e nn capivo se ero io a idealizzare..cosa che succede raramente..o loro a nn vedere..così ho preso le distanze..guardare il mondo da spettatrice anzichè da protagonista a volte serve..aiuta a far chiarezza..
le persone hanno più d una dimensione..e nn sempre è facile scoprirle tutte..nel senso..a volte c vorrebbe più tempo per capire, per conoscere, per farsi un'idea che nn s sciolga alla prima occasione..ma a volte succede..capita per caso che guardi qualcuno e per qualche strana ragione, lo vedi davvero..meglio d altri..è solo che nn puoi sapere cosa pensa a sua volta..
è la verità..o forse è l'unica spiegazione che so darmi..
c son persone che han la capacità d aprire qualsiasi cosa..e ce ne sono altre che riescono a vedere..vedono quello che vuoi sembrare..chiedendosi perchè vuoi sembrarlo..vedono quello che in realtà sei..e quello che potresti diventare...e dopo che han visto tutto questo..
hanno ancora voglia d guardarti..
è così..che a te faccia piacere o no..nn lo puoi cambiare...
..stavolta è il mio pensiero..nn quello d qualcun'altro..il mio e basta..pensiero d cuore..
ma a te..basterà mai?
è a questo che nn so rispondere..
27 giugno 2008
Categoria: Pensieri
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938