Pensieri

da RAINMAN

torno qui a scrivere quasi anonimo.. alla ricerca di un attimo di pace che mi isoli dalla vita reale.. non ho pensieri solo tanta voglia di tranquillità...
Sto bene o meglio sopravvivo...
non mi lamento ma credo che la vera felicità sia lontana.. ripenso alla mia vita oggi, alle mie scelte, al mio mondo ormai cosi diverso da un anno fa... mi chiedo spesso se quella che ho scelto sia davvero la strada giusta per me.. ma soffro x quello che inevitabilmente ho perso in questo 2008... sapevo che sarebbe stata difficile e ancora oggi stringo i denti x non mollare... ma sentire gente dire che non ci sto male solo xke non piango ai 4 venti mi fa salire tanta rabbia... ma cosa ne sapete di me di quello che provo di come dormo la notte... voi che non capite niente e giudicate cosi tanto x passare il tempo..

27 giugno 2008

Categoria: Pensieri

da xyz

Le persone sanno essere molto cattive. Sempre pronti a giudicare...

27 giugno 2008

da anonima

guarda che a volte..le persone che pensano che non stai male..sono le prime a soffrire..e non direbbero mai che stai male anche tu..ma il loro è un giudicare dettato da una sofferenza..è che nessuno vede tutte le facce di una medaglia..ma sente le proprie..

27 giugno 2008

da dani

e continua a non mollare..ognuno reagisce al dolore o alla mancanza a proprio modo..percui non ti curar di chi ti dice che non stai soffrendo..te e solo te sai cosa senti realmente, piuttosto fissati degli obiettivi e inseguili.sentirai meno difficili le scelte prese...ti auguro di trovare presto la tua serenità :)

27 giugno 2008

da donatella

capisco cosa vuoi dire quando dici che la gente non può sapere come veramente uno può stare dentro senza oer questo farsi vedere.
Io purtoppo ho subito la perdita di tutti i miei due tesori "i miei figli"
e vedo che la gente che mi sta intorno
solo per il fatto che non manifesto
lo strazio che ho dentro, pensa che in fondo sono brava, e a volte, ai miei occhi, manca di delicatezza.
A volte credo che molti preferiscono
o meglio capiscono di più chi si dispera e si piange addosso, che chi invece stringe i denti, tira avanti ma
con il cuore a pezzi.
ciao

27 giugno 2008 - Grosseto

da Cat

Tu, qualunque cosa abbia perso, non hai fatto scelte sbagliate.
Sai qual'è la mia farse preferita?

Maturità è capire che gli errori commessi dovevano, ma non potevano essere evitati.

Pensaci...

28 giugno 2008