CATEGORIE
da Pensierosa
Ciao ragazzi, martedì sera ho discusso con una persona per me importante su un fatto che ci riguarda. In pratica io e lui siamo due amici molto intimi che vanno insieme ormai da un pochetto più di 3 anni. Io mi sto stufando di questa storia perchè vedo che è sempre allo stesso livello, non ci sono sviluppi di alcun tipo. Per questo martedì sera ne ho parlato con lui al telefono dicendogli che mi stavo un pò stancando e lui mi ha chiesto il perchè, io gli ho detto che questa situazione mi sta un pò stressando e che stavo male e che vorrei di più. Lui non vuole vedermi soffrire e mi avrebbe detto che per vedermi felice avrebbe fatto qualsiasi cosa e allora la mia risposta fu che se mi voleva veramente felice dovevamo fidanzarci perchè così non ne potevo più, insomma andiamo insieme senza essere fidanzati. Lui a quel proposito avrebbe detto che sono la sua amica del cuore, che farebbe di tutto per proteggermi e ha paura se qualche ragazzo si potrebbe approfittare di me in pratica ha paura che mi portino via da lui. Ma allora come mai non si vuole fidanzare, che senso ha mi chiedo io, dice che ha paura di rovinare tutto cioè l'amicizia ma ormai si sarebbe già dovuta rovinare, due amici del cuore non si baciano e non si spingono oltre (entro certi limiti ovviamente). Lui dice tanto di aver paura che io possa soffrire, ma quello che fa soffrire è lui e lui se ne rende pure conto, questo è il problema. C'è pure un ragazzo che mi fa il filo da parecchio tempo ormai, e ci sentiamo spesso e il mio amico lo sa che questo nei messaggi mi dice che vorrebbe stare insieme a me e lui si arrabbia pure, dice che ha paura che questo mi prenda in giro, ma io sinceramente comincio a crederci poco.
Come può un ragazzo che dice di considerarti la sua amica del cuore, essere geloso e dire che gli da fastidio che mi sento con quell'altro tipo.
Credo che così ne uscirò pazza, non so che significa il suo comportamento. Io non mollo, lo amo troppo ed è l'unica persona che abbia mai amato così tanto. Secondo voi che significa questo comportamento? Tutte le volte che è a casa sua mi ripete che capiterà un giorno di trovare un fidanzato ma quando ci vediamo si comporta come se fosse lui il mio fidanzato. Non ci capisco più niente, mi sta facendo molto male.
Scusate lo sfogo.
27 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da giulietta
aiuto!.. non credevo a quello che leggevo.. io posso capirti benissimo.. perchè la mia situazione è identica alla tua.. anche io ho un "amico" di cui mi sono innamorata..siamo amici "intimi" da 1 anno.. ma non si è arrivato ancora al nulla.. pure lui è geloso sai? però ogni volta che provo a parlargli cosa mi dice?.. che sono la sua migliore amica.. che non mi farebbe mai del male.. ora cosa sta facendo?..sicuramente non del bene.. è una situazione orribile.. e anche io non mollo perchè è l'unico ragazzo che amo..
27 giugno 2008 - Cagliari
da Anonimo
sono nella tua stessa situazione... è pesante stressante soprattutto quando iniziano ad entrare in gioco i sentimenti... io ho preferito kiudere siamo rimasti amici ma è dura non si puo essere amica della xsona che ami... ti ammiro perchè 6 riuscita a portare avanti questa situazione complimenti hai coraggio
27 giugno 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938