Aiuto

da Preoccupata per Chi vuole aiutarmi

Ciao a tutti, vi ricordate di me?
Ieri avevo scritto una dedica su quella storia quasi impossibile con un ragazzo per via delle mie amiche innamorate di lui.
Ora c'è un altro problema:
Una mia "amica" ha visto me e quel raga coccolarci in piscina e sono riuscita a beccarla mentre faceva una chiamata ad una delle ragazze che hanno una cotta per lui, sono riuscita a fermarla in tempo perchè stava cominciando a dire cose del tipo:"l'hai lasciata qui da sola e già coltiva nel tuo campo... ha detto che non le frega niente di te..."
Sono troppo incasinata, ma perchè penso sempre prima agli altri e poi a me?
So anche perchè quella tipa ha cominciato il discorso, che sono riuscita ad interrompere a coltiva nel tuo campo: lui aveva detto di no anche a lei. Insomma sono ingarbugliata.
Però è anche vero che quando lo incrocio per strada e lui mi guarda con quegli occhi dolcissimi, mi piange il cuore a dovergli stare lontano perchè quella tizia boccaccia larga ci sta attaccata al sedere.
Ma perchè?
Continuo con lui o così facendo mi complico di più la vita?
Ho già rischiato che venisse a saperlo una delle due.
Grazie per l'aiuto raga, Bacioni.

27 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da lulu

ho risp nella tua lettera precedente...continua con lui perche se ti vuole vuol dire che vuole stare con te...perche rovinare un futuro "amore" per una che gli sta attaccata al sedere???no???fammi spere kiss lulu

27 giugno 2008

da Anonima

Ma che belle amiche che hai!!?!!? e le chiami amiche?!?! mah
A parte che sto ragazzo che diventa un "campo" di proprietà, già qua nella telefonata che hai sentito fare dalla tua cosiddetta "amica", ce ne sarebbe da dire e non poco, ma sta "amica" farsi i fattacci suoi no eh?!
E tu vuoi tenere questa pseudo amicizia con quattro oche giulive che se non piacciono ad un ragazzo si mettono ancor più in ridicolo nel modo di proporsi a lui? E a te e ai tuoi sentimenti non ci pensano minimamente?
Se a lui tu piaci veramente e a te lui piace, non fare l'enorme gigantesca ca**ata di non vivere questa storia per 4 sgallettate che manco si preoccupano dei tuoi sentimenti e manco ti rispettano a giudicare dalle parole delicate della telefonata che hai sentito.
Ma mandacele e fregatene e vivi il tuo sentimento con il tuo ragazzo spensieratamente e se a loro rosica, se non riescono ad accettare di non poter piacere ad un ragazzo, beh che vuoi che ti dica trovati delle amiche degne della parola amiche. Se fossero tali, amiche vere, accetterebbero il fatto che a lui piaci tu, lo accetterebbero pur a malincuore e ti lascerebbero vivere la tua storia serenamente.
Il mio consiglio è vivi la tua storia e manda a quel paese le tre oche anche da parte mia! ciao

27 giugno 2008

da Anonimo

ho risposto gia al tuo precedente intervento e ti ripeto viviti la tua vita la tua stori lui ha scelto non dar tanto peso alle tue amike perchè se sono davvero tali si renderanno conto dei vostri sentimenti e si faranno da parte se avranno l' intelligenza di capire che è stato lui a decisere se e con chi stare... tu non hai tradito nessuno perchè lui non era di nessuno... TI PREGO VIVI SENZA DAR PESO AGLI ALTRI UN GIORNO POTRESTI PENTIRTI DI NON AVERLO FATTO(TI PARLO X ESPERIENZA)BACI IN BOCCA AL LUPO E SE TI VA FAMMI SAXE

27 giugno 2008

da Incasinata

Ciao ragazze, grazie per tutte le vostre risposte.
Ho un altro problema (lo so, sembrano non finire mai):
Sono in punizione perchè i miei dicono che esco troppo.
Ieri sera sono andata a una specie di festa nel teatro del quartiere dove ho fatto uno spettacolo e poi mi sono divertita a seguire gli altri spettacoli che contenevano anche delle canzoni per bambini piccoli.
Così mi sono divertita a cantare queste canzoni e a ballarle con anche quel ragazzo, i balletti erano + stupidi delle canzoni, insomma abiamo riso tantissimo e ci siamo divertiti.
Il problema è che i miei gg non vogliono più farmi uscire e io parto domani e torno a metà luglio, lui però, due giorni prima del mio arrivo va in vacanza e così ci rivedremmo ad agosto.
Ieri era l'unica sera che potevamo stare inseme e ci siamo divertiti, certo, ma sul più bello è arrivata mia madre a prendermi, sembrava uno zombie, non ce la faceva più a stare a casa ad aspettarmi e allora è venuta a prendermi così ho dovuto salutare tutti alla cavolo (compreso lui) così adesso lui è arrabbiato perchè era l'unica sera che potevamo vederci.
Come faccio a convincere i miei a farmi uscire gg?
Aiutatemi please.
Bacioni.

28 giugno 2008