CATEGORIE
da Giulia per Lui
Oggi, 27/06/2008, ho trovato la forza di lasciarti andare. E' FINITA, questa volta veramente. Ho commesso tanti errori..primo tra tutti innamorarmi di te. Mi sono fidata, ti ho dato tutto ciò che una persona è in grado di donare, ho fatto tutti i sacrifici possibili ed immaginabili..ma alla fine mi sono resa conto che non sei tu l'amore della mia vita. Non sei tu la persona con cui deciderò di costruire una famiglia e non sei ancora tu la persona a cui continuerò a donare amore. Incontreò, un giorno, una persona in grado di amarmi, di rispettarmi e di rendermi felice. Ti auguro di essere felice e di trovare la serenità che cerchi. In bocca al lupo a te che sei stato il mio amore impossibile e che oggi sei cancellato dalla mia vita, per sempre.
27 giugno 2008
Categoria: Amore impossibile
da me
Fatti forza Giulia, so che è difficile, ma era inevitabile che andasse a finire cosi. non si puo giocare col cuore delle persone, e lui lo ha fatto, anche se ti amava. forza ora per te non puo che esserci solo sole dopo tante lacrime!
27 giugno 2008
da kibi
Brava Giulia, sii forte e vai avanti!!! Per te e per la tua felicità che meriti tanto!! Anche se adesso la strada ti sembra in salita, continua a camminare e vedrai come presto arriverà la discesa! Ti sono vicina, un abbraccio.
27 giugno 2008
da gra85
ei piccola..ma cosa è successo?cosa è successo di così decisivo fa farti avere questo coraggio?sono orgogliosa di te..
29 giugno 2008 - Agrigento
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938