Aiuto

da amore disperato

Vorrei un consiglio, un aiuto su quanto mi sta accadendo da troppo tempo. Vi spiego:
Sono un ragazzo di 30 anni con le idee un pò "retrò" rispetto a tanti miei coetanei. Ho aspettato per tanto tempo l'amore della mia vita ed un bel giorno è arrivato. Avevo 21 anni. È durato in tutto 6 anni, stupendi, poi forse un pò la noia un pò la voglia di evadere, il nostro ultimo periodo insieme ha portato la mia, ormai ex ragazza, a lasciarmi.
Sono passati ormai 3 anni da quando ci siamo lasciati ed io ho avuto altre storie. Ho avuto modo di conoscere tante persone nuove ma il cuore, quello lo lasciato a lei, unica per sempre.
Non sono più riuscito ad innamorarmi come prima. Mi sono sforzato di amare ragazze bellissime ma ho preferito essere onesto con tutti e con me stesso. Oggi sono single con qualche storiella ogni tanto, come capita a molti, ma niente di serio. Con le persone con cui sono uscito non ho mai mentito e la loro risposta è stata che ormai ho un cuore congelato e che non potrò innamorarmi più.
Non ci credo o meglio non ci voglio credere. Ma il tempo ormai ne è passato tanto ed io sono ancora solo????.sarà cosi per sempre? Solo io vivo questa situazione?

27 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

nn preoccuparti il mio ex si trova nella stessa situazione e si comporta allo stesso modo... mi sta facendo impazzire... sai ho quasi l'impressione che sia lui a parlare di dove 6?

27 giugno 2008

da x anonimo

Ciao Anonima non ti preoccupare, sicuramente non sono io che ti sta facendo impazzire perchè per la mia ex non provo più interesse e non la vedo da oltre un anno.
La mia paura è che non riesco più ad innamorarmi, a rivivere quelle emozioni e situazioni che ho provato per la prima volta.
Ciao

28 giugno 2008