Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da eli per tesoro

Io non so come faccio ancora a guardarmi allo specchio, per quello che ti sto facendo, non so come faccio ancora a non farmi schifo, la verità è che mi faccio forza. So che in questo periodo ti sto facendo soffrire amore mio, perchè non riesco a fare l'amore con te, perchè non ti guardo negli occhi e sarà una vita che non ti bacio.. la verità è che mi piace un altro. Ma tu non devi temere perchè ti amo, sto pensando, sto lavorando per noi, vedrai riuscirò a dimenticarlo, a non chiamarlo e a non pensarlo, però tu devi avere pazienza amore mio, realizzeremo i nostri progetti, costruiremo il nostro nido felice, avremo i nostri bambini e io so che ci riusciremo, perchè siamo destinati a questo. Tu però amore mio devi avere pazienza, lo so mi vedi distante, mi senti fredda, ma ti prometto che non ti farò soffrire più, il prima possibile, non penserò più a lui, lo farò per noi, lo caccerò via da me, solo per noi, non ti ho mai tradito tesoro e non lo farò mai, ma lui mi piace, lo so è dura che un altro attiri la mia attenzione ma non devi temere... lui è solo un piccolo ostacolo... vedrai tornerò quella di prima, rifaremo l'amore come i primi anni, niente si potrà mai mettere fra noi, questo è un ramoscello.. si spezzerà e tutto tornerà come prima. Spero solo che tu non stia soffrendo troppo, mi passerà angelo mio, voglio vederti sorridere, non voglio più vederti triste, ma più in tutta la mia vita, io ti amo ma devo togliere lui dalla mia testa se non non riesco a dimostrartelo, perdonami per il male che ti sto facendo e se ti stai allontanando da me, me lo merito, so che sono nel torto, merito di soffrire e se tu sceglierai di allontanarti definitivamente da me accetterò la decisione. Ma so che non succederà, perchè noi vivremo mano nella mano per sempre, supereremo le avversità con la forza del nostro amore, ti chiedo solo di non avere paura tesoro mio, fidati di me, andrà tutto bene...

28 giugno 2008

Categoria: Confessioni

da DESI

ciao, sono nella tua stessa situazione e devo dirti che è dura, e + passa il tempo peggio è, spero di poterlo dimenticare, spero che col mio rag torni tt come prima, ma è difficile... lui è nei miei pensieri sempre... questo mi fa paura... uffa

28 giugno 2008

da ale

ciao eli..senti non metterti il paraocchi ma affronta la realtà..i tuoi sentimenti sono cambiati e forse non ami più il tuo ragazzo.
sono nella tua stessa situazione e continuo a mentire a me stessa..

28 giugno 2008

da Rana

Smettila di prenderti per il culo..se guardi un ragazzo e pensi che sia carino è normale non vuol dire niente. se ti piace un altro a tal punto da non riuscire a fare l'amore col tuo ragazzo, da non riuscire neanche a baciarlo allora il tuo problema non è nè il tuo ragazzo, nè l'altro. Il problema sei tu e il fatto che ti prendi in giro da sola. LASCIA IL TUO RAGAZZO NON ESSERE EGOISTA, SE DEVI CORRERE UN RISCHIO FALLO MA NON PRENDERTI IN GIRO...e soprattutto...non farlo stare male col tuo atteggiamento da cagasotto egoista.

29 giugno 2008 - Napoli

da Anonimo

Ciao...lò so come stai ci sono passata anche io, ma non arrenderti...resta con il tuo ragazzo fatti forza, sò che è difficile ma devi farlo per lui ma sopratutto per te...altrimenti ti ritroverai come me...sola senza nessuno dei due a soffrire come un cane ancora dopo un anno...comunque pensaci bene e fai la scelta che ritieni più giusta!!

30 giugno 2008

da rosa

rana hai ragione

30 giugno 2008 - Parma

da Davide79

Ci sono passato tante volte, quando LEI, non voleva neanche piu baciarmi o far l'amore con me, o se lo faceva lo faceva solo per farmi stare zitto (e un uomo se ne rende conto, non siamo macchine come molte di voi pensano) ormai è finito tutto. Non c'è piu niente da fare, niente da provare, niente piu da recuperare. Ormai l'unica cosa da fare è chiudere per cercare almeno di non rovinare la vita ad un altra persona.

30 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »