Sfoghi

da piccOlina per amOrestrOnzO

bastaaaa!!! basta giocare con me, non sono un giocattolo, ne un animale, sono una persona come te e io in 1 e mezzo che ti conosco non ti ho mai trattato così male perchè ti amavo e perchè continuo a farlo, vorrei odiari, distuggerti,dimenticarti!! ma non ci riesco..
sono solo tre giorni che non ti fai sentire e forse sono proprio io a non volerti parlare..tanto tempo fa ho lottato per averti e per far si che tu pensassi solo a me!! ci sono riuscita!! e adesso tu che fai?? torni amico con lei!! pensare che esci con lei, che ci parli, che scherzi e che la inviti alle tue partite mi fa malissimo, tu con me queste cose non le hai mai fatte!! e pensare che sei stato anche il mio ragazzo!! ma ti amo, ti amo e ti amo!!
ma adesso non mi resta che dire "mai più noi due" perchè ormai non ti perdonerò più, perchè ho imparato ad essere orgogliosa anche con te e perchè tu pensi ad altro! e io dolce bimbo non ci sto!!..e adesso che faccio?? ti chiamo dolce bimbo, ricordo quando ti chiamavo così, stavamo ancora insieme ed io ero la ragazza più felice del mondo, sapevo che i miei genitori ti avrebbero accettato senza problemi, perchè tu stavi bene, eri bellissimo, dolce,simpatico e soprattutto riuscivi a farmi ridere e questo per me è importante!! e solo tu riuscivi a non farmi smettere più di ridere e quando penso le tue battute piango perchè vorrei rivivere quei meravigliosi momenti!!
mi sa che sono condannata a pensarti per sempre e nonostante vorrei togliere questo ricordo dalla mia mente purtroppo non esiste solvente adatto!! l'unico penso sia trovare un altro che mi renda la ragazza più felice del mondo come facevi tu, ma no...anche questa è una cosa impossibile, solo tu sei perfetto per me e non smetterò mai di dirlo...chi lo sa..forse un giorno verrai a cercarmi, sappi però che io non ci sarò e non lottare per avermi come hai sempre fatto perchè devo e riuscirò a fare a meno di te!! ti odio ma ti amo...

28 giugno 2008

Categoria: Sfoghi

da Rana

Se proprio è finita fra voi..non c'ercare un'altro che ti faccia ridere come faceva lui. Non devi trovare un sostituto ad un amore mancato che gli somigli. Devi trovare un altra persona e basta. Altrimenti non sarai mai felice e prenderai per sempre in giro te e quest'altra persona che non sa di essere solo un sostituto ad un ragazzo che ha fatto parte della tua vita. Prenderai in giro te stessa perchè magari ti convincerai di amarlo ma non sarà vero, tu vedrai in lui le cose che lo rendono simile al tuo EX. Trova una persona che ti fa stare bene e basta, le toppe prima o poi si strappano. Sempre.

29 giugno 2008 - Napoli