Lettere

da Franceschina19 per Marco

...da dove iniziare..ah ecco ci sono!Grazie tesoro mio per la magnifica serata di ieri..grazie per tutti i momenti speciali che mi stai regalando, grazie per come mi fai sentire importante in tua compagnia!
Stò cercando di godermi al massimo questo periodo, perchè anche se è dura ammetterlo da settembre cambierà tutto..Milano è lontana..e io sò già che mi sentirò persa senza di te..è per questo che abbiamo deciso di avere questo rapporto così..non stiamo insieme ma è come se fossimo fidanzati da secoli..i conosco i tuoi amici, tu i miei..
Ieri sera al ristorante poco ci mancava che ci cacciavano fuori per atteggiamenti sconsiderati in luoghi pubblici!!Però mi piaceva troppo stare tra le tue braccia..mi perdevo nel tuo profumo e mi sembrava di essere in un mondo a parte..lontano dalla realtà!Nella mente mi girano in testa 2 tue frasi di ieri..
una che hai detto nel ristorante, dicendo di far finta di non averla mai sentita uscire dalla tua bocca " quando andrai a Milano mi mancherai..." (non ti sei mai voluto esprimere su questa cosa perchè, lo sai che per come sono fatta io, abbandonerei l'idea di Milano e scapperei via con te invece di inseguire i miei sogni, e sapendo quanto ci tengo a questo sogno, hai sempre evitato!)..
e l'altra frase mentre eravamo seduti li in piazza..quando mi hai abbracciata forte forte e mi hai sussurrato "Ho paura... " e quando io ti ho chiesto di cosa...tu mi hai detto "tu sei pericolosa per me...ho paura perchè mi stò affezionando troppo..e potrei farmi male..." Ci siamo guardati negli occhi e mi hai abbracciata ancora più forte!Quando siamo tornati qui..ti ho portato a vedere il murales che fatto l'altra sera per te..Impossibile da descrivere la tua espressione!Sono stata davvero contenta di come hai reagito!Tesoro spero che tu abbia capito quanto ti voglio bene e che anche quando non ci vedremo più, non mi dimenticherai mai!Patà ti voglio un bene dell'anima!!!!

28 giugno 2008

Categoria: Lettere