Aiuto

da aiutooooo per tuttiiiiiiiiiii

Ciao ragazzi! vorrei un parere, vi prego sincero. amo ancora il mio ex e lui dice he prova ancora qualcosa per me ma ormai entrambi ci siamo rassegnati alla fine della nostra storia. abbiamo cambiato stile di vita: nuovi amici, nuovi impegni. lui sta bene come sta, io un po' meno ma dopo tanta sofferenza ho quasi raggiunto un equilibrio. il mio dubbio è: devo provare ad insistere con lui in mìnome dei nostri sentimenti e della storia che abbiamo avuto o soffocare ciò che provo andando avanti con la mia vita e fare nuove esperienze aspettando un nuovo amore? ho diciannove anni e ho conosciuto solo il suo amore. dovrei esplorare il mondo? aiutatemi vi prego!!! grazie

27 febbraio 2004

Categoria: Aiuto

da Rossella

Carissima, se il tuo istinto ti dice di chiamare e palrare con lui fallo!
Si vive una volta sola e quindi perchè pentirsi poi in futuro?
Qualsiasi siano i risultati vivila con serenità, hai una vita davanti...
Mi auguro averti aiutato un abbraccio

28 febbraio 2004

da xxx

mio dio!!! è x caso l'unico ragazzo ke conosci??! se lui ha trovato la sua dimensione, NN MOLESTARLO!!

28 febbraio 2004

da piccola

Io non ti dico nè di aspettare un nuovo amore nè di riprovare con lui.. ma solamente e semplicemente di ascoltare cosa ti dice il tuo cuore, e i tuoi sentimenti.
Se sei sicura di amarlo ancora, allora non dovresti avere nessun dubbio ma se senti ke tornare insieme a lui e costruire insieme di nuovo la vostra storia sia una cosa al momento innopurtuna allora lascia stare!
Ricorda ke le cose accadono quando meno te l aspetti e se il vostro sarà vero amore prima o poi le vostre strade si riuniranno oppure.. accadrà ke ognuno continuerà x la sua..
Sò ke molto probabilmente non ti sono stata di gran aiuto ma io penso ke in queste situazioni solo noi stessi sappiamo darci la giusta risposta.. leggi dentro di te!
Ciao un bacio

28 febbraio 2004