Paure

da anonima

ho una paura terribile perchè non so che futuro posso dare a mio figlio non ho un lavoro, non sono sposata, sono giovane...voglio tenerlo...ma ho una paura terribile...

29 giugno 2008

Categoria: Paure

da giordano

e in lui e con lui che devi trovare la forza di andare avanti e afrontare la vita. so non e facile in questa società, per tuo figlio sei l'unico futuro. non mollare si forte e tenace..

29 giugno 2008 - Brindisi

da Ginevra

Hai la risposta che cerchi in una frase che hai scritto tu stessa: "lo voglio tenere". Solo in questo desiderio si nasconde la forza di cui hai bisogno, il coraggio che ti servirà per andare avanti. Pensa a questo bambino e vivi la tua maternità serenamente. Ricordati ancora una volta che il coraggio di cui hai bisogno è LUI! In bocca al lupo, ciao.

1 luglio 2008 - Arezzo

da Luisa

Piccola io ho 44 anni e posso consigliarti come mamma e donna...avere una vita dentro è la cosa piu bella che esiste, non gettarla via perchè sarai tomrentata dalla coscienza..vivi questa bella esperienza e affronta crescendo il ruolo di mamma che è bellissimo...tanti auguri piccola.Ad un figlio serve una madre e se non hai lavoro lo troverai presto...ora pensa a lui...baci!

5 luglio 2008 - Roma