CATEGORIE
da triste per ANONIMA
ciao a ttt, sn 1 ragazza di 15 anni e poko tempo fa o litigato cn i miei sl xke mi anno kiesto di uscire ogni tanto cn una ke e la figlia dei loro amici, e sl ke lei e 1 cs detta "sfigata"io invece conosco ttt piu o meno e sn amika di ttt qnt e ttt qll ke la prendono x il culo sn dei miei amici, girare cn lei nn voglio mi vergogno, nn immaginate lultima volta cm e stato...
lei mi considera 1 sua migliore amica ma io nn fcc altro ke prenderla x il culo a volte assieme agli altri...lei nn lo sa, mi invita smepre dappertutto, ma io nn poxo nn poxo uscire cn lei...mi sara stata simpatica in certi momenti si ma nn poxo essere sua amica, secondo voi dovrei dirli ttt?nn riesco a dirielo nn voglio farla stare male...ma neanche mentirla nello stesso tempo...
vi prego datemi dei consigli...
29 giugno 2008
Categoria: Aiuto
da cucciolainnamorata
ciao sai io prima di andare al liceo ero un pò come questa tua amica con la differenza che lei ha incontrato te io non avevo nessuno. Pensa come ti sentiresti se avessi dato una festa di compleanno e non fosse venuto nessuno? io so cosa prova la tua amica le sembrerà di aver trovato uno spiraglio di luce un qualcosa alla quale aggrapparsi... tu le hai dato un assaggio della pienezza della vita e ora vuoi toglierle tutto in un batter d'occhio non puoi farlo io ero così poi ho trovato una amica che mi ha tirato fuori dal mio guscio buio e freddo con pochi gesti e poche parole.Ora sono cambiata a distanza di un anno non mi riconosco + ti prego non privare questa amica del tuo affetto perchè se così fosse la distruggeresti e anche se fossi tu contro il resto del mondo combatti questa guerra e vincila perchè la vittoria darà alla tua amica una gioia immensa.
ti prego cerca di ascoltarmi non farla soffrire
29 giugno 2008 - Bari
da ale
non puoi fare bella faccia e cattivo gioco, sei ingiusta.
29 giugno 2008
da Eros
Forse a volte sono le persone dette "sfigate" e che vengono prese in giro da tutti, le persone più vere e oneste, al confronto di chi si definisce tuo amico/a per poi essere delle persone che in futuro non reputerai più tanto amiche.
L'ho sperimentato sulla mia pelle con dei miei amici...io ero quello che stava con i fighetti e prendevano in giro, ma io non ho mai preso in giro nessuno e mi sentivo a disagio a volte a vedere le facce loro...adesso sono amico di uno "sfigato" e sono orgoglioso di esserlo perché è lui un amico che reputo vero a differenza di altri.
29 giugno 2008 - Frosinone
da SweetDevil
Do pienamente ragione a quanto scritto da Eros, a volte le persone più come reputi tu sfigate sono le migliori. Ho avuto varie esperienze in merito, ora esco con uno che alcune amiche reputano sfigato perchè non è bello e mi ci trovo meglio di altre persone che si ritengono superiori ad altri.
29 giugno 2008
da sofia
gli sfigati di oggi saranno qualcuno un domani.non è una regola, ma succede spesso.
l'essere stimati dipende solo dal tuo cervello e dal modo in cui ti approcci agli altri.si fanno spesso errori come il tuo, ma attenta agli schiaffi morali.una persona stimata o come dici tu "figa" è una persona che si relazione col povero e col ricco, con re e servitori, con belli e brutti allo stesso modo e con lo stesso rispetto.immmedesimati senza pero'cadere nel pietismo.ti assicuro che lei è piu' forte di quello che pensi.potresti rimanere stupita dalle sue risorse.forse è a conoscenza anche del tuo atteggiamento subdolo, ma pur di non perderti continua a far finta di nulla.pensa, sei piu' importante delle umiliazioni.non sentirti gia' arrivata nella vita, sii piu' umile e impara da tutti, anche da lei se vuoi essere una persona migliore.un ultimo consiglio:se puoi aiutala a migliorarsi in tutti i sensi.
30 giugno 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938