Dubbi d'amore

da ele per daniele

daniele ciao forse adesso stai leggendo la dedica e ti chiederai se sei veramente tu o sei un'altro... Bè volevo dirti che io ti amo. non so come faccio a saperlo ma non ho mai provato una cosa così forte con nessun'altro... Ma io non mi sento amata... ho paura che tu stai con me solo per farlo (anche se ankora non ci sei riuscito) e una volta ottenuto il tuo scopo mi lasci. Tu dici di amarmi ma certe volte nn lo dimostri... Vorrei che mi dai la certezza che quello che dici sia vero e non solo parole buttate al vento ma parole con un senzo e sentite. Io farei pazzie per te se me lo chiedi vorrei che tu fossi pronto a nuotare l'oceano per me. Tu dici che sei pronto ma sei veramente pronto??? Io non sto dicendo che non mi fido ho solo i miei dubbi che non riesco a chiarire tutto qua... comunque tu sappi sempre che ti amerò per sempre perchè tu sei il mio amore "cespuglioso" ciao ti amo dani ele smak!!!

29 giugno 2008

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

lo sai che in questoo mondo hai trovato 1 xsn che ti capisce xfettamente e che sta passando il tuo stesso periodo? anche io ho i miei dubbi sinceramente..ma sai che c'è..è una cosa naturale..perchè alcuni ragazzi pensano di dare tutto il loro amore ma non s rendono conto che certe vlt i loro komportamenti sn.. diffidenti e freddi. perchè alcuni sono cosi. è la loro xsonalità. ma non sono solo i ragazzi sai..anche alcune ragazze sono cosi. stai tranquilla..e comunque non farlo subito con lui..io anche sono sikura che il mio ragazzo sia la xsn giusta, ma sprecare cosi un'esperienza cosi importante..è un pò da stupidi.soprattottuo se hai dei dubbi come me. solo in 1 modo puoi renderti conto che lui ti ami davvero: aspetta prima di fare qlk passo affrettato..se lui ti ama davvero non ti lascierà solo perchè non vuoi ancora farlo..se invece comincia a staccarsi da te se si rende conto che non sei ancora pronta..bè la risposta è ovvia.. non ti ama.

29 giugno 2008

da Mery

Ciao comunque è normale che sei gelossisima del tuo ragazzo. Anke io sono gelosa che n te lo immag neanche. Perciò ti conviene di parlarci, ed essere molto sincera con il tuo ragazzo.Ricordati che nel rapporto di coppia la 1 cosa che viene è la sincerità. Io sono cosi e mi trovo benissimo. Perciò fallo anche tu che ti troverai bene..percio confidati..ke il tuo ragazzo di apprezzerà sempre di più ok?ciao buona fortuna

30 giugno 2008 - Roma

da giu

sai.. mio nonno quando era giovane aveva lasciato mia nonna proprio perchè non gliela dava!!! poi si sono rimessi insieme e hanno avuto 7 figli si sono amati x ben 50 anni!! anche io adesso m trovo un po nella tua stessa situazione.. io e micheal (il ragazzo kn cui esco) ci siamo trovati al punto di fare l'amore.. ma lui non sembra un tipo tanto serio.. anzi.. però ero intenionata a starci! x fortuna che non aveva dietro il necessario sennò ero a riskio.. e gli ho detto "tanto lo so che hai un unica finalità..." lui mi ha risposto "no.. non ho un unica finalità! tientela.." è una risposta un po grezza però dai.. poi mi ha detto "devi solo ringraziarmi.. perchè se non era per me.. l'ho fatto per rispetto nei tuoi confronti" ho apprezzato queste kose che mi ha detto.. secondo me dovresti provare anche te a stuzzicarlo con delle domandine così.. poi vedi cosa ti dice!

2 luglio 2008

da sorellina

Ele ciao!! Che bella dedica.. Comunque ci credo che non hai mai sentito un'emozione così forte per nessun altro.. Non sei stata quasi con nessuno oltre a lui! dai no scherzo.. Penso sia normale che hai i tuoi dubbi.. Ma in fondo io che cacchio ne so?? Boh.. Sarà meglio che non scrivo cavolate e che ti saluto, daniela!!! tvb by la tua sorellina..

20 luglio 2008