Aiuto

da Giuly

Ciao ?vorrei un vostro consiglio?io e la mia migliore amica siamo amiche da tanto ma da quando si è fidanzata si sta chiudendo molto con lui..escludendomie inventandosi scusa di ogni tipo per non uscire con me?secondo voi cosa devo fare??? Aspettare e sopportare come ho fatto fino ad adesso o chiudere l amicizia con lei?? Io a lei ci tengo molto però così non posso più andare avanti?.

29 giugno 2008 - Torino

Categoria: Aiuto

da alexandra

ciao... secondo me dovresti chiudere l'amicizia...

29 giugno 2008 - Brescia

da Hook

Secondo me è una terza cosa che devi fare...parlarle del perché si stia allontanando...perché aspettare alla fine non porta a nulla e dividere un'amicizia che tu reputi molto forte e bella fa solo del male sia a te che a lei...e a lungo andare si farà sentire questa mancanza.

29 giugno 2008 - Frosinone

da SweetDevil

Ciao ti capisco benissimo anche a me è successa una cosa simile, ma io ero al posto della tua amica. Mi ero fidanzata 4/5 anni fa, prima stavo sempre con le amiche, avevamo una bella compagnia. Poi conosciuto il ragazzo ho comunciato a frequentare solo lui e mi sono allontanata da tutto e da tutti rimanendo sola. Io ti consiglio di parlarle poi da li vedi cosa è meglio fare, se continuare la vostra amicizia o chiuderla.

29 giugno 2008

da napoletana

parlale, mandale nche solo un messaggio, capirà quanto male ti sta facendo, dille che così non puoi andare avanti e che per lei non esisti più..poi metti quello che senti e che hai detto a noi..ma devi parlarle...

30 giugno 2008

da lolla bella

beh di sicuro la tua non è una situazione bellixima ma sono sicura che riuscirai a risolverla parlandoci insieme e cercando di farle capire come ti senti tu in questo momento...sai è già successo ank a me 1 fatto del genere, ma io le ho spiegato la mia situazione, lei mi ha capita ed ora siamo di nuovo migliori amike...forza fatti coraggio e spiegale come stanno veramente le cs!!!!ciao lolla (sempre a tua disposizione)

30 giugno 2008