Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Raffo per anonima

mi serve un consiglio... se la mia ragazza non vuole venire a letto cn me, nonostante io la ami al di fuori di questo, cosa dv fare??

29 giugno 2008 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Anonimo

E' evidente che non se la sente di affrontare un passo così grande. Tu rispettala, lo farete quando se la sentirà. Non forzarla perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti.

29 giugno 2008

da Anonima

rispetta lei e i suoi tempi.
se non viene a letto con te non vuol dire che non ti ama, solo che non è ancora pronta, aspettala e non forzarla.

30 giugno 2008

da francesco

ciao raffo, se ami veramente questa ragazza, rispetta le sue decisioni, il sesso è solo un accessorio, amala incondiatamente raffa, questo ti farà onore, a te e a lei, non forzarla, aspetta che sia lei a chiedertelo, allora sarai molto felice, solo allora sarà vero amore. se le vuoi veramente bene aspetta raffa. la fretta è una cattiva consigliera, abbi fiducia in lei, amala, e lei ti amerà, più di quanto tu ti aspetti. non mettere il sesso al primo posto. sapere che una persona ti vuole bene, e tu stai bene con lei, vuoi rovinare tutto per una scopata????''''

30 giugno 2008 - Torino

da napoletana

forse non si sente pronta, parlale,chiedile cos'è che la blocca..e magari costruisci un atmosfera carina, prima o poi cederà..

30 giugno 2008

da fragolina92

be se la ami davvero non dovresti insistere!!!!perchè è ovvio che non se la sente... l'unico consiglio che posso darti è di non insistere troppo e magari fargli fare ciò che non si sente! aspetta che lei abbandoni tutte le sue paure e che sia lei a voler questo passo..poi si che sarà tutto stupendo...buona fortuna...

30 giugno 2008

da petù girls

evidentemente la tua raga non si sente pronta e tu dv rispettare la sua decisione senza influenzarla troppo... prova a parlarle... MA NON è KE SI VERGOGNA DEL SUO CORPO???

30 giugno 2008 - Cuneo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »