Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Anonimo

è normale secondo voi a 16 anni avere una voglia che mi tormenta! quella di diventare grande?? ( dico essere meggiorenne x avere tutta la libertà che voglio)??

29 giugno 2008

Categoria: Domande

da ele

è normale averne 17 e voler tornare indietro perchè si hanno avute così tante esperienze che non c'è nessun motivo di aspettare con ansia i 18?!
Credo che non ti cambierà nulla...a 18 anni sei sempre tu..con la tua vitA, IL TUO VISSUTO, I TUOI PROBLEMI, la famiglia..viviti il presente che non torna più...

30 giugno 2008

da Cassy

Sì, forse è normale perchè ank'io ho 16 anni e mezzo e non vedo l'ora di compiere i 18!ma non illuderti troppo perchè non puoi mai sapere se davvero a 18 anni avrai tutta la libertà che vuoi..comunque non ti preoccupare che arrivano subito, 1 altro pò di pazienza!CIAO!

30 giugno 2008

da pink

si!te lo posso confermare io che tra poco devo compiere 17 anni!!ho una voglia pazza di diventare maggiorenne!forse perchè pensiamo che raggiunto quel traguardo possimo fare chissà cosa, libertà massima...ed io lo speroo!un bacio ciao

30 giugno 2008

da anonima

Si è nella norma tranquilla.
Non vorrei smorzare il tuo entusiasmo, ma i miei anche quando ho compiuto i 18 anni e pure a 20, non è che mi lasciavano tutta sta gran libertà, della serie "questa casa non è un albergo". Continuavo ad avere il coprifuoco e a dover giustamente rispettare le loro regole. Più avanti quando sono uscita di casa, potevo fare quel che volevo, che poi può anche solo starsene in pace senza genitori che ti dicono cosa devi fare quando come e perchè.
Tranquilla tutti alla tua età non vedono l'ora di diventare grandi, un decina d'anni dopo molti farebbero carte false per tornare indietro!

30 giugno 2008

da napoletana

guarda ce a 18 anni resta tutto come prima, è vero sei maggiorenne ma non cambia nulla di che, ah si la patente, il voto..ma poi?
se vivi sotto lo stesso tetto dei tuoi genitori devi sempre stare a quello che dicono anche se sei maggiorenne...quindi per ora goditi glie anni che hai

30 giugno 2008 - Bologna

da io

si è normalissimo.. però se vuoi un consiglio goditi la tua età perchè quando farai 18 anni ti sentirai come se non fosse cambiato niente, l'unica cosa che arriverà in più sarà la patente e poi il tempo passerà velocissimo e non arriveranno libertà o regali ma solo responsabilità... goditi i tuoi 16 anni, perchè sono bellissimi!

30 giugno 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »