CATEGORIE
da Figlia incavolata per ex padre
Ciao è molto tempo che vorrei scriverti per dirti quanto ti odio, per dirti che padre str***o sei stato nei miei confronti...
Ricordi quando avevo 10 anni e tu mi portavi tutti i pomeriggi dalla tua amica?(che però dopo ho scoperto che era la tua amante) e tutte le minacce prima di tornare a casa di non dire nulla alla mamma perchè era malata e non doveva soffrire?? Tu non potevi capire come stavo.. stavo male perchè non potevo dire niente a nessuno se no tu te ne andavi di casa..Però un giorno non sono più riuscita a trattenermi e ho raccontato tutto alla mamma, ho raccontato tutte le cose orribili che sono stata costretta a vedere... e finalmente quel giorno stesso te ne sei andato di casa.
Sai oggi che ho 16 anni non sento per niente la tua mancanza e inoltre sono stra-felice per come la mamma abbia cresciuto me e mio fratello anche senza di te..
Spero che tu e la tua nuova famiglia possiate pagare tutto il male che mi avete fatto!!!! TI ODIO
29 giugno 2008
Categoria: Genitori e figli
da Betty
Sei sicura che tuo padre legga questa missiva?
Potresti dirglielo direttamente, se tu sapessi dove rintracciarlo, ma le parole servono a poco!!!!
Se tu hai scritto vuol dire che comunque lo ricordi ancora, anche per i brutti momenti che ti ha fatto passare, l'indefferenza è la migliore cosa.
Mi dispiace moltissimo, ma proprio tanto!
30 giugno 2008
da milli
so che cosa hai passato e scrivere è uno sfogo. io invece avevo mia mamma che si comportava così, picchiava mia fratello di circa due anni quando papà non c'era. io non ci ho pensata su 2 due volte e non ho aspettato nemmeno papà che era via x lavoro e, in uno di quei pomeriggi in cui lei chiudeva me e mio fratello in uno stanzino io ho chiamato il telefono azzurro e glielò fatta pagare. sono arrivati ipolizziotti e gli psicologi e l'hanno denunciata.
queste cose io le vissute da quando sono nata alle elementari, con mio fratello.
messaggio x mia mamma: ora che 6 chiusa in una cella, anche se 6 mia madre, non mi manchi e gli unici sentimenti che proviamo io, papi e luca sono odio e disprezzo.
ti odio.
P.S. scommetto che appewna uscirai da galera verrai a cercarci x i soldi.
1 luglio 2008
da figlia incavolata
Grazie per la tua risposta... mi dispiace moltissimo per te e tuo fratello..
2 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938