Aiuto

da Cuore confuso

Due volte che sono uscita con lui e due volte che mi fa stare benissimo. Alla fine non mi interessa di quanto è brutto e di quello che mi dicono le mie amiche che è un mostro ma sento probabilmente qualcosa verso di lui e me ne sto accorgendo solo ultimamente. Ma il problema grosso è che ho un migliore amico, ma lo amo o probabilmente lo amavo ora non lo so più e lui è geloso, ha paura che questo ragazzo mi prenda in giro. Lui mi vuole un gran bene e anche io verso di lui e non saprei vivere senza di lui, ma questo nuovo ragazzo mi sta prendendo bene, forse troppo bene. Quando sono con lui, lui mi vorrebbe baciare ma io dico sempre di no, qualcosa mi blocca, il ricordo dell'amore che provo per il mio migliore amico e sinceramente nemmeno mi va, ma quando sono a casa mi manca da morire, ho voglia di vederlo e lo penso spesso. Ho paura che però se possa nascere qualcosa il bene per il mio migliore amico vada in fumo e so anche che lui se venisse a sapere che se per caso ci baceremo se la prenderà. Mi sento troppo confusa, non so più cosa voglio, non so nemmeno se per il mio migliore amico ancora sento quell'amore che ho provato per 3 anni, naturalmente non corrisposto e ho paura di perderlo.
Che dovrei fare? Sto troppo male.

29 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da io

se il tuo migliore amico non corrisponde perchè non vuole che tu ti baci con un altro? E' geloso? Le cose sono due: o c'ha ripensato o vuole che tu voglia bene solo a lui, per egoismo. Tu fai ciò che senti lui non ha diritti su di te..

30 giugno 2008

da tenera

è giusto che lui abbia paura che questo ragazzo ti faccia del male ma se è il tuo migliore amico non può essere geloso..dovrebbe volere il tuo bene..tu dv fare quello che senti e se vuoi baciare questo ragazzo fallo...se il tuo amico se la prende..bè allora non ti vuole bene davvero.. se invece ammette che per lui sei più di un amcia e tu pensi di amarlo veramente allora mettetevi insieme!

30 giugno 2008