CATEGORIE
da anonima per disperata aiutatem
ciao raga vi preg aiutatem...
vuoi nn potrete sapere come mi sento una skifezza..sn disperata..ora vi spiego anke se sicurament x voi potrebbe essere una scemenz a me mi fà stare malissim..
allor io avevo un mia amica ke eravamo legate ed era molto importante x me..insieme facevam di tutto!!
ora invece è cambiato tutto..
parliam raramente..quando ci incontriamo c'è solo un semplice saluto..quando ci incontriamo nei suoi sguardi ke mi fissano si capisce ke anke lei è triste..!
questa situazion si è creata la settimana scorsa quando abbiam litigato(x colpa mia)..però poi abbiam fatto pace kiedendogli scusa..
ma xkè nn è tutto come prima e pure gli ho kiesto scusa...??
ora si è creata questa situazion ke quando incontro sta raga mi sento imbarazzata, mi sento tanta paura di risbagliar, nn riesco a parlagli.ci sono solo questi sguardi profondi ke mi fissan!!!
uff xkè anke kiedendole scusa ora nn è più come prima??
vi prego datemi un consiglio x far ritornare tutto alla normalitàà..mi mankaa..e mi sento una skifezza, mi sento in colpa quando penso ke è stat tutt colp mia quando penso ke quella giusta settiman fà mi ero inkazzat kon lei e litigammo!
vi prego aiutatemii
kome devo fare x far ritornare alla normalità??
grz!!
29 giugno 2008 - Napoli
Categoria: Aiuto
da Me
lo so anche io sto in questa situazione..ti consiglio salutala andandole vicino e farti notare...poi ce ne sono molte di amiche..;) ciao
30 giugno 2008 - Napoli
da napoletana
penso che ci voglia del tempo, mi trovo nella tua situazione, abbiamo litigato per colpa mia e anche se abbiamo fatto pace non si fida di me e prima per lei ero un amica con la a maiuscola, ora forse sono una semplice amica..mi fa male questao, ma lascio passare del tempo, per dimenticare quanto magari è stata male e quanto sto male io..quindi ti dico o le parli e le spieghi che la situazione così fa male e le dici che le cose non ti piacciono se stanno così, vuoi essere di più di quel semplice amica, anche perchè non ti basta un semplice ciao...prova...
30 giugno 2008
da io
dovresti parlarle e spiegarle ciò che provi, dirle che ti manca... in fondo se era la tua migliore amica ti conosce e capirà...
30 giugno 2008
da tenera
penso che faccia così perchè dopo la litigata non ha creduto magari nelle tue scuse però se vedendola ti rendi conto che anche lei è triste vuol dire che le manchi..
infondo hai ammesso di aver sbagliato mandale un messaggio con scritto che è una persona importante per te e che vuoi che tutto torni uguale..capirà..ne sono sicura
30 giugno 2008
da daniela
parlagli e digli 1000 volte scusa e che non lo fare sti piu
1 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938