CATEGORIE
da giuly
Ciao?io e la mia migliore amica siamo amiche da tanto ma da quando si è fidanzata si sta chiudendo molto con il suo ragazzo..escludendomie inventandosi scusa di ogni tipo per non uscire con me?secondo voi cosa devo fare??? Aspettare e sopportare come ho fatto fino ad adesso o chiudere l amicizia con lei?? Io a lei ci tengo molto però così non posso più andare avanti?.
30 giugno 2008 - Torino
Categoria: Domande
da chicca
ciao, potrei dirti non e normale, ma mentirei perchèe ci sono passata pure io.. ho avuto anch'io il comportamento della tua amica, e anche le mie amiche, ma ora siamo di nuovo tutte insieme con amiche e rispettivi boys..secondo me e normale e succede perchèe una nuova coppia all'inizio ha bisogno di "amalgamarsi"di trovare un giusto equilibrio, di rafforzare legami e fiducie di vivere un po insieme senza amici per capire come si sta.. e normale che all'inizio ci si trascura un po, ma se davero ci tieni alla tua amica aspetta ancora un po.. e poi vedrai che sara ancor più bello perchèe non avrai solo la tua amica, ma anche un amico in più!!!! buona fortuna.. kiss..
30 giugno 2008
da tenera
ciao..secondo me dovresti parlarle e cercare di spiegarle cosa ti da fastidio..se lei è una vera amica capirà altrimenti chiudi con lei..anche se ci tieni vuol dire che non ti merita!!!
30 giugno 2008
da romy 81
ciao a me è capitato spesso con le mie amiche...se una ti è veramente amica non ti lascia da parte (ovviamente avrà meno tempo, ma ce lo avrà). Io all'inizio mi arrabbiavo e stavo malissimo, poi invece ho deciso di farlo più.. adesso, se mi capita mantengo l'amicizia (in modo molto più superficiale)e semplicemente mi dico che me ne ricorderò e le considererò nello stesso modo. Quindi lasciale vivere la sua storia... quando avrai anche tu il ragazzo (e magari lei no)ti comporterai come ha fatto lei.
Non tela prendere troppo!
ciao
30 giugno 2008
da Giada
le persone innamorate sono fondamentalmente egoiste, diceva il mio prof di filosofia.Purtroppo mi sto rendendo conto anche io che è così.Puoi solo essere felice per lei, e sono sicura che, se è una vera amica, per te ci sarà sempre quando ne avrai bisogno, fidanzato o non fidanzato.
3 luglio 2008 - Arezzo
da luna dr.stranamore
DIALOGO!gli devi far capire che ti senti esclusa e che ci teni troppo a lei per permettere ad un raga dirovinare il vostro rapporto
7 luglio 2008 - Brescia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938