Aiuto

da polly

secondo voi perchè una storia simile ad una fiaba termina.. e quello che sembrava il principe azzurro si trasforma in 1 orribile orco, in grado si farti sentire minuscola ed inesistente con un solo sguardo??quanto tempo ci vorrà per rimarginare la ferita di 1 amore durato 1 anno e finito male?? quanti gg e quante lacrime scenderanno ancora prima di capire che lui non merita nemmeno 1 delle mie lacrime.
Ogni giorno faccio finta di aver dimenticato, mi sembra di essere forte, e poi lo vedo insieme a lei.. quella che è riuscita a portarmelo via e d'improvviso ttto cambia, diventi fragile e ti senti sola.. non ho più voglia di soffrire.. non ho più voglia di piangere.. lui vive e so che dovrei iniziare a vivere anche io.. ma è così difficile.. aiuto..

30 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da sofia

ti posso dare solo un consiglio.sforzati di non strafare, non pretendere troppo e tutto subito.aspetta e pensa che un giorno ti sveglierai e ti accorgerai con tua grande sorpresa che sorridi di piu' e lo pensi di meno.quando mi proposero questa opzione non le detti credito, mi sentivo in un tunnel, in un mondo senza sapori e colori che non era mio.poi è successo davvero.dal mal d'amore si guarisce se hai fiducia nella vita e nelle tue risorse.piangi perchè fa bene a te, ma non farti sopraffare dalle lacrime.sembrano parole buttate li' ,ma tutti ci passano e si supera, stai tranquilla.

30 giugno 2008 - Roma

da tenera

mi dispiace!..bè prima di tutto è una persona orribile!!!soprattutto se non solo ti ha lasciata ma ti fa sentire addirittura inesistente!!..secondo me dovresti iniziare a vivere veramente e fargli vedere che sei forte con o senza lui..ma tu credi che potrebbe essere ancora innamorato di te???

30 giugno 2008

da polly

vi ringrazio davvero di tutto, è difficile ma credo anche io che un giorno svegliandomi tutto mi sembrerà diverso.. e m'innamorerò di nuovo.. e magari soffrirò.. però alla fine amare forse vuole dire questo.. grazie mille con tutto il cuore.. spero solo che quel giorno arrivi il prima possibile..

1 luglio 2008