Domande

da dubbiosa

ciao...ho una domanda...allora io e quella che è stata la mia migliore amica per 9 anni ci siamo "allontanate", nel senso che adesso non abbiamo più quello splendido rapporto che c'era prima...adesso dopo tutto quel tempo ci solamente salutiamo e ogni tanto parliamo ma solo delle banalità...la mia domanda è...è normale che adesso io non voglio avere più "una migliore amica"? cioè non voglio approfondire più con nessun'altra il rapporto? non ho proprio la voglia di legarmi a qualcun'altra nel modo in cui ero legata a lei... voi che ne pensate????grazie a chi risponderà!!!!

30 giugno 2008 - Teramo

Categoria: Domande

da sognatrice

io sono proprio come te, ma penso sia sbagliato perchèe non vuoi piu' soffrire x una persona, quindi buttati perchèe la vita è breve magari riesci a trovare qualcuno che sia piu' ingamba di lei abbi fiducia in te... :)

1 luglio 2008 - Caltanissetta

da Anna

anche io sto facendo come te...è un anno che ho litigato con la mia migliore amica...e da quando io e lei non siamo più amiche...io non ho più voglia di trovarne un'altra migliore perchè per me lei era unica ma poi da quando si è fidanzata è cambiata e ha deciso di rompere la nostra amicizia senza motivi e quindi pensa come potri stare io... un bacio...

4 luglio 2008 - Napoli