Lettere

da Eva per Sarina

Ciao.. Ti ricordi di me? Spero ben! XD
Volevo dirti un pò di cose.. Non so quanto ti possa importare adesso, visto che probabilmente non ci rivedremo molto spesso. O farse mai. Però io ti voglio bene, ti voglio davvero taaaanto bene! E non so come farò l'anno prossimo senza di te. Sigh. Mi mancherai tantissimo.. Ricordati di me e di quando abbiamo mangiato quegli integratori obrobriosi sotto l'albero del campo di S. Agata e quando, lo stesso giorno, abbiamo barato nella staffetta; quando io mi ero messa a piangere perchè tu mi avevi battuto in quella campestre.. Te lo ricordi? Probabilmente no, non mi hai vista. Sei una ragazza speciale.. Non dimenticarti di me.

30 giugno 2008

Categoria: Lettere

da sarina

certo che mi ricordo di te..e non ti scorderò MAI!e..certo che m importa che tu mi voglia bene, e anche molto, perchè anche io te ne voglio davvero un casino!certo che m ricordo tutti quei bei momenti insieme, come dimenticarli??sono specialissimi come te..sn felice di averti conosciuta!

2 luglio 2008 - Bologna

da Eva

Leggere queste cose mi fa falice.. Mi sono divertita moltissimo quest'anno con te e mi serebbe sembrato assurdo dividerci proprio ora.. Sono contentissima se rimani con noi così potremmo ancora ca**eggiare invece di fare allenamento! XD Ci aspetta un anno pieno di vittorie no? ihih.. Ah, a proposito, spero tu riesca a venire a Brunico, ci mancheresti sennò! Ti amo Love!

3 luglio 2008 - Bologna

da sarina

passo giorni e giorni a leggere queta dedica e ogni volta mi viene da piangere di gioia..allenamento?k cos'è questa cosa sconosciuta?ihih..:D pieno di vittorie..già ci immagino sul podio..tu prima e io seconda..io prima e te seconda..e anche tutte e due nel primo posto!monti o mare, mare o monti?bha..si vedrà..però qualke secondo lo concedi anche a me vero??(nn voglio essere egoista però, poi pallot è geloso..)ciao! ti amo troppo love..

9 luglio 2008 - Bologna