CATEGORIE
da PiccolaPatata per Mamma
E' assurdo..ma nella nostra famiglia ci sono stati sempre problemi.
Prima con mio papà che mi ha fatto patire l'inferno, anzi che ci ha fatto patire l'inferno.Ho passato anni e anni da quella cavolo di assistente sociale, che mi faceva il lavaggio del cervello perchè voleva darla vita a mio papà. Se così si può chiamare!!
Poi, dopo molto tempo questa battaglia si è conclusa e tutto sembrava essere tornato alla "normalità".
Dopo poco invece, ti sei malata, e hai passato molto tempo in ospedale e io stavo dai nonni e non vedevo l'ora di rivederti.Ero piccola e non sapevo bene di cosa si trattasse. So solo che c'erano buone probabilità che ti avrei persa per sempre..Fortunamente Dio ha volto uno sguardo anche a noi, e ce l'hai fatta.
Mi hai cresciuta da sola, hai sempre cercato di darmi tutto ciò di cui potevo avere bisogno. Mi piace ballare e mi hai permesso, nonostante facciamo fatica con i soldi, di frequentare una scuola di danza.Allora sono stata io a voler smettere, poichè vedevo che per te era troppo..non mi sembrava giusto che facessi 3 lavori, e vederti così giù mi faceva male.
Poi finalmente vedevo in te una nuova luce.Infatti mio fratello e la sua fidanzata aspettavano un bimbo..Ma quella luce iniziò presto a spegnersi..il bambino era gravemente malato e non potendo nemmeno sopravvivere al parto, si decise che l'aborto era la cosa migliore.
Ora sei diventata nonna davvero, sei felice di poter vedere questa piccola bambina, che gattona, ride, e si muove come un piccolo muratore.
Ma in questi giorni, la tua gioia si sta offuscando..perchè mio fratello e Cinzia si sono lasciati e tu hai paura di non poter + vedere Veronica, dato che abitano distanti da noi..
Sei triste e piangi..e vedendoti così sto male anche io.Vorrei poterti aiutare, ma non so come.Cerco di farti sfogare, ma ti chiudi in te stessa.Ed io mi sento ancora più triste, senza essere in grado di far nulle.
Io cercherò di starti vicina il più possibile, senza forzarti a parlare.Ma semplicemente standoti accanto, donandoti un abbraccio o una carezza.
Sappi che, anche se non lo dico spesso perchè mi vergogno, Ti voglio bene.
E sono siucra che supereremo anche questo ennesimo ostacolo, Come abbiamo sempre fatto.
30 giugno 2008
Categoria: Genitori e figli
da giulia
sappi che sono con te!
ti ammiro molto
30 giugno 2008 - Aosta
da vale
hai una grande forza e tua madre è una grande donna. brava, stalle vicina perchè per lei sei molto importante.
1 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938