Aiuto

da anonima

sono passati ormai 3 mesi da qnd m ha lasciata...ma io sto ancora molto male...mi manca troppo...non riesco più a pensare alla mia vita, nn vedo più niente di speciale senza lui...vorrei soltanto scappare via da tutti e da tutto...sono così stanca di soffrire...ma nn ce l'ha faccio a dimenticarlo...è ancora così importante per me...ho provato più volte a parlare cn lui x riprovarci, ma nulla da fare...qualche giorno fa ho scoperto che lui esce con un'altra e questo pensiero mi sta distruggendo...nn so più cosa fare...all'inizio ho fatto finta di niente ma adesso sono crollata...non faccio altro che stare dentro casa e ripensare a "noi",ai momenti passati insieme e piangere...che vita d m***a!!!cosa potrei fare per riprendermi?sembra tutto così difficile...help me!!!

30 giugno 2008

Categoria: Aiuto

da Musicista93

Innanzitutto dovresti dedicare del tempo a te stessa.. vai a correre.. o magari in palestra.. trova un'occupazione che ti faccia anche bene! Poi cambia il tuo look, ti aiuterà ad avere più autostima e una volta riconquistata l'autostima l'amore non si farà scrupoli! Capisco che adesso non ti vedi con nessun altro, che l'amore ti sembra qualcosa con cui non vuoi più avere a che fare se non con lui... ma non è così! pensa che se tornassi con lui potresti stare male di nuovo e che magari lui non è proprio la persona più giusta! Dammi retta.. là fuori ce ne sono tanti, magari anche più carini!

1 luglio 2008

da anonima

hai ragione...ma non è così facile...poi da come si comporta quando c'incontriamo(per caso)sembra che va contro la sua volontà, pare di essersi pentito...ma io ho fatto troppe follie per dimostrargli quanto lo amo, ma adesso non sarei più in grado...so che mi farei ancora del male...anche se ho voglia di dirgli tutto ciò che penso...ma lui pare che mi sta evitando...non so più cosa fare...sto soffrendo troppo...forse andrò da uno psicologo...
grazie mille per la risposta...questi consigli non possono che farmi stare un pò meglio...grazie ancora...

2 luglio 2008