Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cinzia per massimiliano

ciao a tutti, ho 37 anni e 2 figli.il mio compagno dopo 8 anni di convivenza(il secondo figlio è suo e ha 3 anni)si è innamorato di un'altra e se ne è andato a vivere con lei, lasciandomi sola come un cane.Io sono distrutta, piango 24 ore al giorno, non mangio piu nulla e non chiudo occhio.Ho pensato piu volte di farla finita, ma penso ai miei bambini...Devo solo trovare il coraggio di prendere una decisione, che sia quella giusta, io cosi nonposso e non voglio andare avanti.Sono stanca di vivere, non ce la faccio piu.cosa devo fare per uscire da questo incubo??

30 giugno 2008 - Milano

Categoria: Aiuto

da Anonimo

devi cercare di andare avanti per i tuoi bambini, sai? non pensare a te...pensi che almeno tu hai loro, e loro sono la vita... loro ti daranno tanta goia, lo sai?
credimi una volta mi lascia il moroso dopo la storia seria, ed io ero distrutta e pensavo che se avessimo avuto un bambino, io avrei avuto la forza di andare avanti!
fallo per loro, credimi, sarà dura riprenderti ma poco a poco, c'è la farai per loro...loro sono un tesoro, credimi! io conosco gente che darei tanto per avere figli:

1 luglio 2008

da napoletana

devi pensare che ti ha fatto tle..devi metterlo da parte..e i tuoi figli devono rendersi conto che hanno una mamma forte..se no non darai nemmeno la forza a loro di andare avanti..mi chiedo che padre schifoso sia a lasciare una famiglia per un altra, che sia più grande e che sia più piccola..e mi rendo conto di quanto faccia schifo anche l'altra donna...tirati su il morale, non vale la pena stare male credimi per uno così..

1 luglio 2008 - Reggio Emilia

da valentina

devi semplicemente smetterla di combattere il dolore e il disagio, il modo migliore per superare il dolore è provare a non mandarlo via.sentirai la vita risorgere in te, vivere è tutto ciò che abbiamo, non ci separiamo mai dalla vita neanche nei momenti di disperazione.all'interno della disperazione, c'è un luogo, una sorta di spazio in cui la gioia è possibile.Significa che la gioia di vivere, pur nascosta negli abissi più profondi del nostro essere, è sempre al nostro fianco.
E poi ad alta voce guardandoti nello specchio chiediti se i tuoi FIGLI le uniche persone importanti per una madre, si meritano questo, se la risposta è no: mettiti a ridere e gioca con loro.

1 luglio 2008 - Novara

da ragazza triste

Ciao Cinzia...
hai scritto di volerla fare finita...però non hai il coraggio..bhe io ti dico che 6 giovanissima e hai 2 bamini, credo teneri e che con 1 loro sorriso la tua giornata, anche se di poco, si illumina!
x uno stupido che prima decide di avere 1 figlio e poi come un cretino se ne va...TU non puoi abbandonare tutto...
STRINGI I DENTI, E VAI AVANTI!
FALLO X LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE...E SOPRATTUTTO X I TUOI BAMBINI!

1 luglio 2008 - Lecce

da Sara

tesoro tu devi vivere per i tuoi figli non devi abbatterti così gli uomini sono degli essere spregevoli però tu devi lottare per i tuoi angioletti capito?
un bacio

NAPOLI

1 luglio 2008

da rossy

se fai così è peggio...non abbatterti, col tempo passa...so che stai male ma devi andare avanti almeno per i tuoi figli!non credo che con il farla finita concludi qualcosa...prova a guardare negli occhi i tuoi figli, saranno loro a darti la forza per andare avanti, saranno loro con il loro sorriso...coraggio ce la puoi fare..ti mando un forte abbraccio...

1 luglio 2008 - Agrigento

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »