CATEGORIE
da brava83
Caro nonnino
ti penso ogni istante della giornata, mentre tu 6 li disteso in quel letto d'ospedale con tanti tubi attaccati e dormi, nn ci lasciano neanke entrare xkè 6 in terapia intensiva ed allora siamo costretti a vederti attraverso un vetro, ke tristezza!
i medici ci danno poche speranze x il tuo cuore ma io sono fiduciosa lo sono sempre stata dall'altro lunedi da quando dicevano che avevi 2 giorni di vita!nn voglio che te ne vai rimani con noi io ho ancora bisogno di un nonno (visto che 6 rimasto solo te)anke papà ha bisogno di te!
spero che nel profondo dei tuoi sogni possa ascoltare queste parole e far si che tu possa ritornare con noi...ti prego ti vogliamo tanto bene...ce la farai 6 forte...tua nipote
1 luglio 2008 - Viterbo
Categoria: Lettere
da la piccola pazza
ciao brava83 mi dispiace tanto cosa sta succedendo a tuo nonno. posso capirti benissimo cosa stai pensando o che stai vivendo. io ho un piccolo cuginetto di 15 anni come tuo nonno ma almeno tu a lui dietro a quel malettissimo vedro lai visto io no e ha soltanto 15 anni. brava83 fatti forza e spera avanti come io spero avanti per tuo nonno e per mio cugino che si devo svegliare. sono forti e ce la devo fare
un abbraccio
1 luglio 2008
da brava83
mi dispiace tanto x il tuo cuginetto, facciamoci forza a vicenda allora..e speriamo bene!cosa ha avuto il tuo cuginetto?
1 luglio 2008
da lulu
ciao pikkola...tuo nonno ce a fraà vedrai...ti capisco in questo situazione...sai?? io quando avevo mia zia cosi...nn m sono mai fata vedere...era troppo brutto vederla li su ql letto e lei non poteva parlar...tt le persona affianco a me che m dicevano dille qlcs ti sente...e io non ce la facevo ad andarla a trovare e vedere che lei quando parlava faceva fatica...era troppo brutto vredimi...te almeno sei forte perche ci vai a vederlo... un kiss e tanto feicità...lulu
1 luglio 2008
da puffy
ciao piccola stai tranquilla ti auguro tanta fortuna a te e a tuo nonno che si possa riprendere imbocca al lupo!!!
2 luglio 2008
da me
ciao brava83, io mio nonno l'ho vesto stare male per l'ultimo periodo della sua vita, nella sua casa, era straziante entrare in quella camera, e vederlo soffrire, e bellissimo sapere che gli darvo forza soltanto con la mia presenza..vederlo sorridere e farsi forza a parlare perchè ero li..mi voleva tanto bene, anche io gliene volevo e gliene voglio tanto..forse adesso anche di più..ero piccola, e ho capito troppo poco, mi ci portavano spessissimo, ma io non riuscivo a capire la gravità della cosa.me ne pento.fatti forza, credici!!
lulu, sono io, la samanta..come ci possiamo risentire?ti ho scritto tre volte sotto l'altra dedica.e una volta in lettere, ma non me ne hanno messa nemmeno una!!dimmi tu!!ciao bacini, risp!!
2 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938