Aiuto

da chiara per voi tutti

io e un mio compagno di classe siamo molto legati, più che amicizia tra noi c'è tanta attrazione e c'è stato anche un bacio. con la fine della scuola le strade si sono un pò separate anche se ogni tanto ci sentiamo e lui diceva che gli mancavo tanto. ieri pomeriggio lui è venuto sotto casa mia perchè dovevo prestargli un libro. ha provato a baciarmi per tre volte e tutte e tre le volte l'ho respinto. probabilmente l'ho fatto perchè non ne avevo alcuna voglia, nel rivederlo non ho provato assolutamente niente, non so spiegarlo ma non ero attratta da lui, non sentivo alcun trasporto come invece c'è di solito tutte le volte che stiamo io e lui da soli. forse è possibile che lui non mi piaccia più? eppure io ero molto in imbarazzo, ed è da ieri pomeriggio che non faccio altro che pensare a quello che è successo. non riesco a capire se ho fatto bene oppure no, l'unica cosa che so è che in quel momento ho semplicemente fatto quello che mi sentivo. il mio cuore o forse la mia testa, mi dicevano di non farlo e così non l'ho fatto. ora credo che non ci rivedremo per un pò, perlomeno non ci rivedremo più da soli io e lui, capiterà di incontrarlo per strada ma naturalmente non sarà la stessa cosa. secondo voi ho fatto bene oppure dovevo baciarlo? che cosa devo fare con lui? io non lo capisco, uffa!

1 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da joellina

Allora, quando una persona non ti piace più lo capisci: non ti batte più forte il cuore, ecc ecc
Quindi a me sembra che non ti piaccia più però devi proprio capirlo te.
Secondo me hai fatto bene a non baciarlo perchè poi lui crede che ti piace ancora. però davvero è una cosa che devi capire te. Buona fortuna!!!

1 luglio 2008

da Sara

secondo me hai fatto benissimo ti devi far desiderare vedi se è vero amore nascerà qualcosa altrimenti no un bacione ciao

NAPOLI

1 luglio 2008