Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da chiara

come si fa a fidarsi delle persone? a causa di esperienze passate non riesco mai a vedere il lato buono degli altri e così sono sempre diffidente con tutti perchè ho paura di rimanere delusa e di soffrire.

1 luglio 2008

Categoria: Domande

da Giulia

Sai anche io per paura di rimanere delusa dalle persone sono molto diffidente, e gli altri fraintendono tutto questo, credono che sia aggressiva ma invece io sono molto dolce...le persone che dicevano di amarmi e volermi bene si sono dimostrate solo delle bugiarde. Ma credo che doveva andare cosi, che non sempre le persone sono come vogliamo noi, ma una cosa ho imparato da queste situazioni: conoscore le persone prima di fidarti del tutto.

1 luglio 2008 - Biella

da Anny:-)

guarda io non mi fido mai di nessuno perchè in questo mondo siamo tutti falsi..!!!però al contrario tuo non me ne faccio un problema anzi..sono molto orgogliosa del mio carattere...!!!ciauuuu..

1 luglio 2008 - Catania

da Sere90

Ciao, io sto passando il tuo stesso problema poiché dentro ho una rabbia per il prossimo che mi impedisce di voler bene fin da subito. Però tu sei padrona della tua mente: quando incontri una persona vederne i lati positivi non vuol dire per forza fidarsi: inizi solo a dirti ok è simpatico per questo, non lo è per questo... oi parli e pian piano capisci che persona è, allora puoi decidere se aprirti o meno. Sei padrona di te. Sere

1 luglio 2008

da stefano

Ciao Chiara!Anch'io molte volte sono diffidente verso le persone, ma questo è un atteggiamento sbagliato. Non è sempre facile farlo, ma è meglio rischiare, anche a costo di prendere delle fregature, che starsene chiusi nel poroprio angolino.

2 luglio 2008 - Milano

da daniela

io non mi fido di nessuno perche noi in questo modo siamo solo falsi pensa non mi fido neanche del mio ragazzo che stiamo insieme da due ann!!!

2 luglio 2008

da Anonimo

nn tutto i raga sono uguali.
nn devi smettere si exere quello che 6 per paura di soffrire l'importante é trovare una persoa di cui ti puoi fidarti e confidarti anche lui o lei potranno aiutarti a riessere piu fiduciosa

7 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »