Pensieri

da Stella per 10-0

mi sono sempre chiesta che tipo di utopia sei tu..possibile, impossibile..boh..ho una tua foto nel portafoglio lo sai?..è ben nascosta..nessuno la troverebbe mai..eppure io ce l'ho..è stato stupido credere in te?..a volte mi chiedo anche questo..guarda?ho messo il mio nome..si, sono io..e il destinatario sei tu..
ieri qualcuno mi ha detto che l'abito nn fa il monaco..lo sapevo già..io vorrei dirlo a te..guardami quando ti capita..cosa vedi?..nn ne ho idea..le tue battute stupide nn le capisco..più che altro centrano poco con me..e lo sai benissimo, son sicura che lo sai..però è più facile credere che nn sia possibile no?è più facile credere che sia..nn lo so..finta..che abbia paura..che nn conosca tante cose..ma pensaci un minuto..chi ha cercato di farsi conoscere?io o tu?..io..e leggo risposte ad omonime d gente che dice "cerca d far vedere le cose belle di te che restano nascoste"..ma..io ci ho provato..ti ho chiesto di "seguirmi"..e tu?..nn me ne hai dato l'opportunità..dai anche i tuoi amici se ne sono accorti..sono un pò legata..ora che ho più confidenza, riesco ad uscire fuori..rispondo e me ne frego..ma prima nn potevo farlo..e come un'idiota continuo a difenderti da tutti..
sai perchè sono lì?..perchè pensandoci, ho realizzato che c'eri anche tu..a me quel mondo piace e nn piace..però c'eri..e ho pensato..ma si, rotto per rotto..
e adesso nn so se sei tu o no..nn ne ho idea..per un attimo l'ho pensato..per le vertigini, per il resto..ma poi..nn capirei perchè lo stai facendo se nn te ne frega nulla..o forse anche io ho paura stavolta..si, d'illudermi..perchè ci metto il cuore nelle cose..nn per altro..ma che male ti posso fare io eh?..boh..a volte penso anche questo..
so che nessuno si fa tutti i problemi che ti fai tu..per cosa poi?..una differenza?..ma forse nn è un problema..forse pensi che nn ne valga la pena e basta..si è più facile credere a questo che al resto..nn ne ho idea..
so che in parte riuscivo a crederci proprio perchè ho occhi che forse tu nn hai più..ma poi..poi nn lo so..
però..nn dirmi di ricredermi..perchè io in te vedo il principe perfetto..o per lo meno, quello perfetto per me..pur senza avere aspettative..mentre tu forse nn vedi nulla o nn vuoi vedere..nn lo so..ma nn parlare di tempo..perchè sei il primo a sapere che nn ci sarai mai per me..
forse leggerai ancora qualcosa..è probabile..lasciami scrivere..perchè quando ho scritto che ti avrei aspettato..ci credevo davvero..ci credo ancora adesso..
prima o poi passerà..o forse no..
nn lo so..

1 luglio 2008

Categoria: Pensieri

da 10-0

se ti riferisci a quello che ha scritto la dedica col nick 10-0 sono io..
e non credo sia tu la ragazza di cui stavo paròando come ti ho spiegato quando mi hai risposto..
scusa per il disturbo..ciao

1 luglio 2008

da stella

no no scusami..nn era affatto per te..=)..è un caso che ci sta bene..

2 luglio 2008

da dama

ti prende, ti sconvolge e travolge e poi ti lascia a terra sanguinante.. è sempre così.. ogni volta prometti a te stessa di non ricaderci.. ma ogni volta è sempre la stessa storia.. speri che qualcosa sia cambiato, te ne convinci e ci riprovi.. ma poi.. ti senti svuotata della parte migliore, di quello che ti rendeva felice, di quello che ti faceva guardare il mondo con un occhio diverso.. è la storia di tante vite simile.. innamorate di persone sbagliate, innamorate dell'essenza dell'amore.. non ascoltare, non guardarti indietro, vai avanti e chiudi gli occhi quando incontri lo stesso ostacolo..

2 luglio 2008 - Arezzo