CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da charlie per tutti
... ciao a tutti..vorrei parlarvi di un mio problema..o più che altro di una cosa che io ho fatto e grazie alla quale ora vengo considerata popolare...be c'era una ragazzza a scuola..di nome cinzia..da un po aveva messo gli occhi sul mio ragazzo..mandandogli mess ecc..il mio ragazzo la ha sempre mandata male..ho letto anche i mess...ma lei ha continuato...cosi ho deciso di affrontarla io, le ho parlato dicendole di finirla...e lei dp cio e andata a dire in giro che io ero p***ana ecc...cosi un giorno lo affrontata nuovamente..e lei mi ha detto in faccia che sono una p..e che il mio raga merita di meglio..be io le ho mollato una sberla... da ql giorno...ttt mi considerano popolare..ma il mio scopo nn era questo..secondo voi ho sbagliato?
1 luglio 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da tenera
no..anzi 6 stata grande!!!..cm si xmette di kiamarti così se non ti conosce nemmeno e poi il tuo intento era solo quello di parlarle normalmente..se l'è cercata proprio!!!sl invidia!!!
1 luglio 2008
da speranza perduta
anche io una volta ho dato uno schiaffo ad una mia compagna che ha offeso mia madre!e da quel giorno per un po di tempo anch'io sono stata etichettata come quella "cornadura"per dire una con le palle..ovviamente la violenza è sempre sbagliata quindi evita questo genere di cose.uno schiaffo aiuta a sfogarti ma risolve ben poco..per me quella è stata la prima e l'ultima volta e non lo farei mai più..semmai ignorala così la fai rodere di più!in quel modo dimostri di darle importanza e di dare peso a quello che dice..falla sentire una nullità e falle capire che non la temi.ciao!
1 luglio 2008
da Anonimo
ai diveso soltanto quello che e tuo niente di piu
1 luglio 2008
da Anonimo
bho...
nn saprei... di sicuro questo qui è 1 ****, trattarti così...
ma ti forse non dovevi arrivare alle mani...
1 luglio 2008
da daniela
no, anzi hai fatto benissimo fatti rispettare
1 luglio 2008
da kate
mah!!! dovevi dirle difronte a tutti che la P... è lei, perchè va a toccare 1ragazzo già fidanzato!!! quindi P... non sei tu!!! siamo x la non violenza ma questa proprio se l'è cercata quella sberla...!! poi gliel'hai data x 1giusta causa... stava cercando di fregarti il ragazzo, xciò vai tranquilla!!! poi devi sapere che di questo cose se ne parla per un pò, poi passa tutto nel dimenticatoio, e in ogni caso sei tu ad avere ragione!! detto questo non devi andarne propr fiera del gesto...ma neppure preoccuparti... è successo per 1 giusta causa!!fammi sapere... baci
1 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938