Aiuto

da BiMbA DiSpErAtA per TuTtI

Ho 1 problema k m assilla da circa 2o3 mesi..
Ho 15 anni..e nel giugno del 2006 mi sn messa insieme ad un ragazzo per il quale provavo già molto da circa 1 anno..siamo stati insieme fino ad agosto dell'anno scorso..cn questo ragazzo ho avuto un rapporto..e da lui nn c'è stato più nessuno.. Un mese fa ho conosciuto un ragazzo.. ma..ho paura di passare per "la ragazza facile" quando lui mi chiederà se sono vergine o no..e io gli risponderò d NO...Lui cs penserà..??

1 luglio 2008 - Milano

Categoria: Aiuto

da dolcissima

forse hai cominciato troppo presto ma comunque se ti vuole davvero non ti giudicherà male, sii sempre te stessa... però un consiglio... non cedere troppo presto.. fai passare un annetto prima di farlo con questo ragazzo...:) ci sono molti modi per divertirsi con lui..

1 luglio 2008 - Messina

da niky

nn devi preokkuparti x questo non ti prendera x una raga da nulla..fidati..poi se lui ti ama deve accettarti x come 6..e non deve guardare se 6 vergne o no..va bè io vd ciao baci..

1 luglio 2008

da Carlotta

Embè cosa c'è di male, mia cugina ha 16anni fatti a maggio e a giugno ha fatto un anno con il suo ragazzo, lo ha fatto all'età di 15anni e non si vergogna a dirlo perchè per lei è una storia importante, non ti prednerà per una ragazza facile tranquilla, non c'è nulla di strano anche se hai 15anni se ti sei sentita di farlo con l'altro ragazzo visto che già ti piaceva da un anno che male c'è?per te ha significato tanto quel ragazzo e hai fatto la cosa che ritenevi più giusta, ti sei sentita pronta.E poi ci sei stata un anno e qualche mese vuol dire che era una storia seria...serissima, posso capire se la tua prima volta lo avessi fatto con uno che ci sei stata 2mesi ma 1anno e qualche mese sono tanti, puoi definirla una storia seria.

1 luglio 2008 - Frosinone

da jj

1) be'...
ormai è passao molto tempo, non saresti presa x 1 ragazza facile.
2)ma questo nuovo ragazzo ti piace davvero?
3) non è detto che ti chieda di farlo o di stare insieme
4)e anche se sei vergine?tt lo siamo state!!! magari sarà la tua prima volta!!!!

1 luglio 2008

da MARINA .4EVER90

allora cara..gli devi dire la verita' e cioe' che l'hai fatto, magari digli che e' stato solo un momento di debolezza e che per te quell'unica volta e' stata una ca**ata..pero' gli devi dire la verita'..perche' quando si fa l'amore il ragazzo se ne accorge se la ragazza e' vergine o no... baci baci

1 luglio 2008 - Benevento

da Anonimo

Digli che eri molto innamorata, digli che per la prima volta in tutta la tua vita ti sei sentita amata e questi sentimenti nuovi per te non riuscivi a controllarli, ma poi ti sei accorta che era questa voglia immensa d' amore da chiunque che ti ha spinto ad avere ubn rapporto sessuale.
Se non capisce cos' é l' amore allora non vale la pena andarci a letto.

1 luglio 2008