Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da daniela

ciao ragazzi,
sono una ragazza di 18 anni
io ho un ragazzo che spesso mi alza le mani lasciandomi lividi da x tutto stiamo un anno e mezzo insieme, prima mimmo nn era cosi come mai adesso? ragazzi io convivo a casa sua con i suoi genitori perchè a casa mia con i miei genitori ho una situazione un pò critica vi prego aiutatemi voglio morire perche io soffro molto, avvolte vado al lavoro con i lividi a dosso. vi prego aiuto!!!

1 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Anonimo

tesoro non è certo una bella situazione e credimi ti capisco
ma escine se ora è cosi dopo sarà peggio prendi il coraggio a 2mani e anche se lo ami lascialo... non parlarci è inutile lo rifarebbe comunque... mi raccomando non pensarci troppo su riacquista la tua libertà

1 luglio 2008

da Vale

Lascialo.
Poco fa ho lasciato un commento ad una raga che parlava del fatto che il suo ragazzo la trattava male.
Bèh, la tua situazione, è esattamente come lo era la mia, cioè,non vivevo a casa dei suoi, però mi picchiava..dovevo inventare storie su storie per spiegare i lividi in faccia sulle braccia, sulle gambe.
Ora anche io ho 18 anni, ma ho dovuto scegliere un anno fa, alla fine ho capito che dovevo reagire per il mio bene, perchè lui giurava di cambiare ma poi non lo faceva mai, e perchè io stavo malissimo con me stessa e con gli altri, perchè avevo paura di raccontare ciò che mi stava succedendo, e le domande erano troppe.
Poi ho detto basta, l'ho lasciato pregandolo di non cercarmi più..e dio solo sà quanto gli volevo bene, quanto tenessi a lui...e quanto sono stata male cercando di dimenticarlo, perchè nonostante tutto il male che mi faceva non riuscivo ad odiarlo.
Ti consiglio di pensarci, di pensare a te, e a quello che meriti..
Non permettergli di farti male, io lo sò come si stà..è bruttissimo..mi sento male anche solo se ci penso, ma ora per me lui non è più nessuno.
Spero che si sistemerà tutto, se vuoi qualche consiglio io sono qua..un bacione.

2 luglio 2008

da bimba sotto shock

tesoruccio!!!!mi dispiace ma x il tuo bene lascialo, non puoi continuare a farti trattare così!!!!perchè oltre che 1 danno morale è inoltre 1 danno fisico da come ho capito o no????
se non vuoi lasciarlo almeno devi chiedere aiuto a qualcuno...
spero di averti aiutata in qualche modo... kissss

2 luglio 2008

da Rana

Ho una sorpresona per voi!!! I maschi sono esseri umani! Hei possiamo sbagliare, siamo soggetti allo stress, possiamo essere sca**ati per fatti nostri, possiamo essere nervosi, possiamo aver voglia di non parlare e..udite udite, possiamo aver voglia di non ascoltare! :D
Ora il più delle volte se un uomo picchia una donna è un mostro. Ma sono pochissimi gli uomini che picchiano qualcuno (di qualsiasi sesso sia) così per sport. Siamo uomini non siamo idioti, e NO le due parole non sono sinonimi. Ora, se un uomo è strssato, nervoso, inca**ato nero per qualcosa, la donna che sta al suo fianco e dice di amarlo dovrebbe comportarsi in un certo modo. Ogni uomo ha un pulsantino dentro che se premuto ha un "effetto morfina". La donna che lo ama dovrebbe capirlo e conoscerlo bene e sapere cm'è fatto. ci sono uomini che vanno presi in un certo modo, altri che vanno solo coccolati un pò, altri che vanno semplicemente lasciati sbollire. Ci sono donne invece che non capiscono esattamente niente di tutto questo (probabilmente sono allo scuro dell'esistenza del pulsantino "effetto morfina") e quindi si comportano nella maniera sbagliata. Alzare le mani su una donna è ESATTAMENTE come alzarle ad un uomo (avete voluto la parità dei sessi? Ora siete come uomini) e in entrambi i casi ARRIVARE AD ALZARE LE MANI EQUIVALE AL FALLIMENTO DEL PROPRIO ESSERE CIVILI. Lui probabilmente sbaglierà ad alzarti le mani, ma ammettete che a volte, spesso e volentieri, voi donne non ci capite, non sapete neanche lontanamente come comprenderci. Però siete tutte brave a lamentarvi, a sparlare e a fare le fragili. Se il tuo ragazzo ti picchia per una stupidaggine allora mandalo a quel paese senza pensarci. Se pensi che forse la colpa possa essere anche tua allora parlaci e metti le cose in chiaro. Noi dobbiamo capirvi e farvi sentire al sicuro, al vostro agio, costantemente apprezzate in tutto quello che fate, dobbiamo rilassarvi quando siete stressate etc etc. SORPRESONA FINALE: AVETE GLI STESSI OBBLIGHI VERSO DI NOI.
Quindi io non farò come gli altri qui che ti dicono "lascialo perchè ci sono passata e parlando non risolvi niente" questo è un tipico messaggio di che crede di "saperne di più perchè c'è già passata e sa per certo che soffrirai". Non siamo tutti uguali cara. Io ti dico che il tuo ragazzo lo conosci solo tu, se è un imbecille che semplicemente torna a casa e ti pesta allora lascialo. Se è dotato di un cervello e sai che sa usarlo allora evidentemente c'è qualcosa della sua vita che lo sta distruggendo. Invece di abbandonarlo prova ad aiutarlo. Se continua ed insiste allora piantalo e fallo per te stessa.
Buona vita bella.

2 luglio 2008 - Napoli

da Anonimo

ma lascialo subito... Lui non è nsn che deve metterti le mani addosso... ma che cretino, guarda a questo

2 luglio 2008

da Anonimo

ke discorso maskilista probabilmente sei anche tu quel genere di persona e stai cercando una giustificazione...

3 luglio 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »