Pensieri

da Liceale

"Spero.. forse è stupido però mi mancano le chiacchierate che a volte ci capitava di fare durante l'anno! [..]" Ecco ho appena scritto questo messaggio e l'ho appena mandato a quella persona che non se lo meriterebbe per niente. Ho poche pretese, non voglio neanche che risponda. Deve solo leggere e sapere, sapere che mi manca e che sì, sono stata arrabbiata ma che ora sono solo triste se penso che non mi va bene "è estate" come giustificazione ad un allontanamento simile. Una vera amicizia, un vero rapporto dura anche se ci sono chilometri di distanza a separare le due persone interessate. E' così, l'ho vissuto sulla mia pelle e so cosa vuol dire. Ci credo.
Chissà cosa pensarà appena lo legge. Boh!
In realtà non so cosa scrivere, volevo solo segnare da qualche parte questo momento...

1 luglio 2008

Categoria: Pensieri

da Sere90

Secondo me non conviene mai scrivere quando la storia è passata... perché non si ritorna mai come prima, o perlomeno bisognerebbe ricominciare da zero.

1 luglio 2008 - Belluno

da Anonimo

Come hai ragione Sere.é proprio vero quello che dici e io aggiungerei che ciò non vale solo in amore, anche in amicizia.Forse..anzi no sicuramente.. soprattutto in amicizia!

2 luglio 2008

da Liceale

Non lo so. Non è una storia passata, era un'amicizia appena nata e che però, dall'inizio dell'estate, è stata stroncata così senza motivo..
Non so se ho fatto male o bene, ma l'ho fatto.

3 luglio 2008