« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »

da innamorato

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da letizia

io provo a mettermi nei panni della povera ragazza che ha subito questo delusione... pur perdonando non potrà mai avere le sensazioni di una volta... prima forse quando ti baciava lo faceva con passione ma ora al sol pensiero che le tue labbra e non solo abbiano toccato qll della sua migliore amica proverà sicuramente ribrezzo ank nel vederti... mi dispiace sia x te (perchè a quanto pare la ami ancora) che per lei(k ti ha amato e che ti ama ancora )

17 luglio 2008

da Cinzia

è facile giudicare, forse perchè non ci si trova in certe situazioni!io ho 30anni..e per una follia ho mandato all'aria un matrimonio!Ho un figlio di dieci anni e un marito che pur consapevole, ha fatto l'inverosimile per farmi restare!invece io no...io volevo la libertà, l'amore nuovo, travolgente!ma quale amore? l'amore è svegliarsi al mattino e respirare aria pura vicino alla persona che ti rispetta, che ti tratta come una regina, che si fida di te, che farebbe qualunque cosa per te!l'ho fatto soffrire e oggi mi chiedo se avevo un cuore...che fine aveva fatto!Oggi soffro, mi sento sola..ho perso la mia famiglia, mio figlio, mio marito.i progetti..l'amore della mia vita...e mentre lui, dopo tanta sofferenza va avanti..io resto immobile a guardare la sua meritata felicità!

31 luglio 2008 - Cosenza

da tata

hai anche il koraggio di chiedere perdono... il tradimento non e una cosa da sottovalutare sopratutto se e successo kon la sua migliore amika.. a volte penso che e meglio tornare bambina perchèe le ginokkia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto... sei un bastar**o kome hai dtt... e anche se ti perdona rikorda che non si dimentika

22 aprile 2009

« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »