CATEGORIE
da pikkolainnamorata
ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni e perdutamente innamorata. Sono stata con un ragazzo per 9 mesi ma un giorno mi trattava da principessa e il giorno dopo mi trattava malissimo. Ho provato a chidergli di cambiare ma lui non ha voluto perchè dice che devo accettarlo per quello che è. E' difficilissimo, soffro veramente tanto!!! Cosa fare? Ieri ci siamo lasciati...anzi...l'ho lasciato io! Non so se chiamarlo per dargli un'ultima possibilità oppure no!!! Sto malissimo però... lo amo da morire!!!
1 luglio 2008 - Imperia
Categoria: Aiuto
da Vale
Io ci sono passata, stavamo insieme da tre anni, era tutto per me, ed era come sta succedendo a te con la differenza che lui mi trattava male, ma mi piacchiava anche..tralasciando questo piccolo particolare, io ti consiglio di guardare avanti...se ti tratta male non ti merita, non capisce quanto tu sia innamorata di lui..non capisce quello che è per te..
Tu lo ami, ma non puoi amarlo piu di quanto dovresti amare te stessa..devi pensare a te, non a lui o a voi, a te stessa, e a quanto meriteresti di meglio...E' difficile, te lo dico perchè lo sò, starai male se vorrai dimenticarlo, rischierai di ricaderci..ma poi, dimenticherai...e ricorderai un pò con nostalgia e un pò con la consapevolezza di aver fatto la scelta giusta.
Io non sò..quanto ti tratta male, ma non glielo permettere, reagisci,fagli capire che non può farti sentire una m**da quando ne ha volglia..cerca di essere forte..
Capisco davvero come ti senti.
Un abbraccio...^^
2 luglio 2008
da Francy
Se fa così non ti merita, lo so che è difficile se sei innamorata, ma se è vero che ti ama deve essere disposto a cambiare per te, per amore si fa tutto...sennò lascia perdere hai fatto la miglior cosa a lasciarlo sta tranquilla che se ci tiene a te sarà lui a cercarti e a cambiare non fare la cavolata di cercarlo adesso dopo che hai avuto il coraggio di lasciarlo..aspetta... bacio
2 luglio 2008 - Torino
da anna4ever
fà come ti dice il cuore... se lo hai lasciato è perchè hai preso la tua decisione quindi non perdonarlo... piuttosto dovrebbe venire lui vicino a te e kiederti scs perchè si comporta in questo modo..
2 luglio 2008 - Caserta
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938