Drammatiche

da Anonimo

Amore mio
il tempo lentamente passa ormai sono passati mesi e per fortuna il tuo ricordo è ancora vivo in me.
Ricordo tutto di te...il tono della tua voce sempre gentile...il tocco delle tue mani su di me...il modo di guardarmi...il tuo essere sempre perfetto si perfetto perchè tu lo eri...Ho paura amore mio...paura che con il tempo tutto ciò si possa sfumare nella mia mente...paura di perderti perchè solo allora io ti avrò perso veramente.
Sai tesoro qui è molto difficile sopportare la tua assenza...qui tutto mi ricorda te mi è impossibile sopravvivere.
Come devo fare? Con chi devo prendermela? Con Dio? Perchè è stato permesso ciò? Non hai pensato a me? Non hai pensato che qui senza te io non ero nulla?
Dove sei...dove ti nascondi...ti prego ritorna...ti prego fallo per me...ancora una volta io ho un disperato bisogno di te...non posso continuare a vivere con questo dolore...ogni giorno mi logora sempre di piu' mi penetra nell'anima.
Ti prego amore ti prego ritorna qui...riempi di nuovo le mie giornate ma soprattutto ridai un senso alla mia vita che adesso è insignificante.
Io ti aspetterò non smetterò mai di farlo perchè voglio credere con tutta me stessa che tu presto ritornerai...ritornerai dal tuo amore per scaldarmi con il tuo amore.
Con amore al mio dolce angelo

2 luglio 2008

Categoria: Drammatiche

da Antonella

Ciao, io ho perso mio marito circa 3 mesi fà e mi rispecchio in quello che hai scritto. Purtroppo adesso non ci è dato sapere perchè Dio ha fatto questa scelta,... dobbiamo farci forza ed andare avanti anche se molto difficile. Un giorno ritroveremo un nostro equilibrio, anche se diverso da quello che avevamo prima, che ci permetterà di tornare a sorridere e di godere delle cose belle della vita. Dobbiamo vivere anche per loro perchè è questo che vorrebbero da noi.
Un abbraccio
Antonella

2 luglio 2008 - Roma

da Anonimo

Ciao Antonella ti ammiro per la forza che hai...so quanto ti costa credere in un domani...purtroppo a noi è stato riservato questo crudele destino...e grazie ai nostri tesori troveremo in qualche modo la forza di andare avanti...ti auguro tanta serenità lo meriti...
un abbraccio da chi prova il tuo stesso dolore...
grazie...le tue sono parole dettate dal cuore e sentite per questo ti assicuro che mi sono entrate dentro
Un bacio

3 luglio 2008