Vita

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Tiziana per tutti

Vi prego di leggere attentamente la mia storia.Fino a pochi mesi fa ero una ragazza felicissima, sempre pronto il sorriso sulle labbra, ero fidanzata e l'anno prossimo dovevo sposarmi, anche se ho quasi 19 anni, poi all'improvviso nn mi amava piu e mi voleva bene cme una sorella. Dopo alcune volte che ci lasciammo, facemmo pace, dopo alcuni giorni io credevo di essere incinta, e lui disse che dovevo farmi un test di gravidanza, ma dopo alcuni giorni mi lasciò dinuovo e decise di mettere la parola fine alla nostra storia durata 2 anni. Speravo che nn ero incinta, dopo qualche giorno incominciavo a vomitare, avevo paura nn avevo il coraggio di parlarne con nessuno. Mia madre mi vedeva che vomitavo sempre e capi. Da allora solo una persona lo sapeva, mia zia. Il giorno dopo andai con lei a farmi gli analisi, io il pomeriggio andai a scuola, quanto era lungo quel giorno, quanto era lunga quell'attesa, poi mia madre mi chiamo verso le 15:00 e mi disse che lan risposta era positiva. Da quel momento mi crollò il mondo addosso, al mio ex nn gli dissi niente, perchè nn meritava nemmeno che io gli dicessi qst cosa. Da li la mia vita, cambiò. Stavo sempre male, vomitavo 10 volte al giorno, ed ogni volta che vomitavo scendava una lacrima. La cosa piu' brutta era che sapevo che dentro di me c'era un'altra vita, ma che purtroppo dovevo abortire, si perchè io nn potevo crescere un figlio da sola, ma sn sicura che se io e lui stavamo insieme e mi amava, subito ci saremo sposati. Da li andai dal mio ginecologo, mi prenotò la clinica dove dovevo andare. Dopo qualche giorno andai, mi fecero l'ecografia, mi tirarono il sangue, e mi dissero il giorno in cui dovevo fare l'aborto: il 7 Maggio. Io in quel periodo stavo "bene" ancora nn sapevo cosa stavo facendo, pensavo solo che nn vedevo l'ora che arrivasse quel giorno, cosi' poi dopo stavo bene e nnn vomitavo piu'. Arrivò quel giorno, andai in clinica verso le 13:00 e verso le 17:00 sali sopra, insieme ad altre ragazze, ci misero nella stanza e dovevamo aspettare. Io stavo normale pensavo a vedere come era bella quella stanza. Poi arrivo' il mio momento, sali'sulla barrella, entrai in sala operatoria, mi fecero l'anestesia, chiusi gli occhi, ed al mio risveglio era tutto finito. Da li cambio' la mia vita, giorno dopo giorno mi toccavo la pancia, e piangevo, parlavo, pregavo DIO e prego ancora ora di perdonarmi. Mi guardo la vestaglia che mi comprai per quel giorno, ed ho sempre nella mia mente quelle immaggini di tutte le volte che vomitavo, e della sala operatoria. Solo ora sto male, nn prima, ora piango sempre, mi sento sola, mi porto un segreto che nn sa nessuno, neanche i mei parenti, un segreto che mi portero' dento per sempre, una cicatrice che mai dimenticherò e che mi rimarrà dentro per tutta la vita!! DIO PERDONAMI

2 luglio 2008 - Napoli

Categoria: Vita

da Aliante

Dio ti perdona, non sapevi quello che facevi..riposati e curati tanto ci sono tanti bambini senza genitori li' fuori che aspettano che qualcuno faccia loro compagnia e che li aiuti..sappi che ci sono anche coloro che i bambini li fanno ma poi non riescono a prendersene cura..ci sono tanti bambini soli vai in un orfanotrofio e amali perche' in ognuno di loro troverai almeno un po' di quello che hai perso.
Ti abbraccio,
Aliante

2 luglio 2008

da mary

vedi abortire e' un grande peccato che come tutti i peccati lascia qualcosa nel cuore forse tu l hai fatto per sentirti meglio un desiderio piuttosto egoista non hai pensato ne' a dio ne' al bambino cha aveva diritto alla vita, ma eri giovane avevi subito una forte delusione e non sapevi come proteggerti dovevi ragire un pezzo della tua vita e' finito ha terminato una traccia del tuo dvd.sono sicura che dio infinita bonta' ti perdonera'cerca per esempio di andare sempre a messa di fare del volonatriato cosi' magari ti sentirai in pace con te stessa un po di piu' ciao ciao

2 luglio 2008 - Brescia

da Anonimo

come hai potuto farlo? Io non sarei riuscita ad abbandonare mio figlio..il mio sangue, quello che un giorno potrà chiamarmi mamma..e tu da figlia sai benissimo quanto si ha bisogno di una mamma e lui adesso non c'è e non potrà farlo..dovevi tenerlo!!..non voglio farti sentire in colpa perchè so che già tu stai male, ma quando sento o leggo queste storie in cui si abborte sto male...sono più piccola ma non sai quanto desidero avere un figlio dalla persona che amo...Quel ragazzo bastar**o che ti ha abbandonata dovevi lasciarlo perdere e crescere il tuo bimbo, sono sicura che saresti stata una bravissima mamma..!!...:'(

2 luglio 2008

da Agata

ciao...
sai, mi dispiace molto x ciò ke ti è capitato.
il rpoblema è ke qnd si resta incinta a quell'età, non si sa mai ke decisione prendere, 1 po' xkè si è giovani e ingenue, e specie xkè si è rimaste sole o senza più un compagno.
e' comprensibile il tuo gesto specie x quest'ultima motivazione.
infatti al termine di una storia così importante come quella tra te e questo ragazzo (sbaglio o hai dtt che ti saresti dovuta sposare?), non 6 la sola che si sarebbe comportata in questo modo.
so che adesso non ti capaciti di ciò che è successo e sei molto pentita; so anke che vorresti tornare indietro e non aver abortito.
comunque ricorda che dio è misericordioso, e che quindi perdona i nostri errori.
non sono giustificazioni quelle che voglio dirti, ma ti sei mai chiesta che vita avrebbe avuto questo bambino? sarebbe stato felice senza un padre e con una madre che non era neanke sicura di volerlo tenere?
in ogni modo ormai quel che è fatto è fatto, questo avvenimento fa parte del tuo passato e non puoi certamnete tornare indietro (anke se so che lo vorresti).
immagino i tuoi sensi di colpa e la tua tristezza per ciò che è successo, ma sei giovane, hai la vita davanti a te.
quindi, se pur pentita e amareggiata, abbi la forza di guardare avanti.
pensa che 1 giorno arriverà il ragazzo giusto e che con lui sarai finalmente felice e avrai tanti altri bambini.
ti auguro tanta fortuna e spero che dio ti dia il coraggio di trovare la forza che è in te per guardare avanti e in positivo.
1 bacione. sii felice

2 luglio 2008

da Giulia

anonimo... è normale che abbia abortito, e una ragazzina...cm poteva crescerlo da sola? e stato uno sbaglio...ma si può rimediare...dio ti perdona sicuramente..ce che li partorisce e li mette nei cassonetti...

3 luglio 2008 - Cagliari

da Tiziana

Volevo ringraziare molto Agata, mi ha fatto molto piacere questo tua risposta, sono delle bellissime parole, proprio per questo ho abbortito, perchè non sapevo che futuro dare al mio bambino. Volevo ringraziare anche Mery ed Aliante, che anche loro mi sono state vicino. Volevo parlare con la ragazza"anonimo" purtroppo a volte se non si vivono di persona questo cose, la gente non capirà mai, ci sono rimasta malissimo per quello che mi hai scritto, credimi.

3 luglio 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »