CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da Tiziana per tutti
da amelia
ah! ora capisco!
4 luglio 2008
da Anonima
Tranquilla, Dio fortunatamente ci perdona più spesso di quanto non facciamo noi.
Non hai poi tutte le colpe, la mamma e la zia ti hanno portato in clinica per "risolvere" il problema, ma non ti hanno spiegato come ti saresti sentita "dopo", così non si fa. Non con una ragazza di 19 anni. Non hai avuto persone adulte affianco che ti aiutassero a capire e a sostenerti moralmente prima e dopo.
Io non ho avuto il tuo stesso problema, ma una volta per una cosa molto diversa ero angosciata come te. L'ho "risolta" parzialmente, andando in chiesa, parlandone con un prete che m'ha fatto capire che Dio ci perdona sempre. Fallo anche tu, se ne senti il bisogno, parla con un prete, una suora e vedrai che loro sapranno trovare le parole più giuste delle mie.
Un giorno troverai un altro amore, e ci farai dei figli e ricorderai con altrettanto amore quello che non è potuto nascere. Non essere troppo severa con te stessa!!! Gli adulti che erano al tuo fianco non ti hanno aiutato per niente e forse ti hanno anche spinto verso una cosa che non sapevi cos'era. Perdonati tu per la prima.
Un abbraccio
4 luglio 2008
da semplicementeIO
bè sekondo me hai fatto la cosa più giusta da fare...si sono contraria agl aborti però un bambino senza padre non potrà mai crescere bene...non potrà mai ricevere quell'affetto che dovrebbe avere e meritare e sopratutto tu che 6 ankora molto giovan non potevi e frs sikuramente non sapevi neanche che futuro dargli...bè sarà una cicatriceke dentro te non si kiuderà mai...ma in fondo i fatto la scelta più giusta...non pentirtene mai..non aver rimossi infondo lai fatto anche x il bene del pikkolo perchè se avrebbe messo piede in questo mondo avrebbe solo sofferto... baci...
4 luglio 2008 - Catania
da un amico
non si puo dire se una cosa è giusta o sbagliata a priori.sai tiziana credo che la vita ci pone davanti a delle scelte, degli incroci e ognuno di noi dee essere in grado di scegliere la via migliore, pur enendo conto che si puo sempre sbagliare.per quanto ti riguardo io credo che tu sei stata molto coraggiosa, hai scelto di sacrificare la tua felicita(perche immagino che malgrado tutto tu saresti stata felicissima di avere un figlio) per quella di un bimbo.Sei stata eccezionale, hai capito, malgrado la tua giovane eta, che non era giusto crescere un figlio in una situazione del genere e per lui hai sopportatao questo dolore.Nona dar retta a chi scrive senza riflettere che tu hai fatto uno sbaglio, perche è facile puntare il dito senza rendersi conto della forza che hai tu nel tenere solo per te un simile segreto e doverlo custodire probabilmente per sempre.Sai credo che forse un giorno lontanissimo rincontrerai in paradiso il tuo bimobo e lui con un sorriso dolcissimo come credo sia il tuo ti dira:"MAMMA TI VOGLIO BENE"
qusto è il mio augurio.
ciao un amico che ti vuole gia un po bene
7 luglio 2008
da zone
forse non ti sei resa conto ma è stato uno sbaglio che ti porterai dentro per tutta la vita!
io non credo che riuscirei mai a farlo anche se da sola lo crescerei con tutto l'amore e il acrificio che posso||spero troverai qualcuno che ti ama davvero e che possa alleggerire il tuo dolore baci da enza
19 settembre 2008
da Omar
Da quando ti ho incontrata sul cammino della mia vita... e specialmente quando ti sei confidata su questa cosa con me... e ora rileggendola qui su questo sito... dentro di me e' cambiato qualcosa.. non in male ma in BENE...dopo tutto cio' che ti e' successo posso solo dirti ke... io agli angeli ci credo.. e fino a poco tempo fa non ne avevo mai visti.. ma ora attorno a me ne e' apparso 1.. TU... un meraviglioso angioletto che non vorrei mai perdere di vista!! Il giorno che perdero' te perdero' la mia esistenza!
27 novembre 2008 - Napoli
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938