Addio

da Corinne

Giuro, non volevo che finisse così..ma tu non mi hai dato altra scelta.
Quanti progetti, quante promesse, quante parole..è tanto che ci conosciamo noi due, ho solo 17 anni ma siamo cresciuti insieme, tu,il ragazzo della porta accanto..e poi è nato qualcosa..quel qualcosa ke non avrei voluto finisse mai.
Purtroppo però non sei come ti sei sempre mostrato, non credevo fossi così, in questi cinque anni in cui siamo stati insieme io ho cercato di non far finire mai la mia pazienza, ho inventato balle su balle per coprire i lividi che avevo in faccia, sulle braccia, sulle gambe...tutto ha sempre funzionato.
Il fatto è che io non ce la facevo piu, stavo male..mi sentivo itrappolata nel tuo mondo..non puoi capire...con te non potevo più parlare, dovevo stare attenta ad ogni minima parola..perchè anche solo una frase fuori posto e tornavo a casa con gli occhi gonfi..nell'ultimo periodo sei diventato troppo isterico, troppo strano non sò perchè..ma hai iniziato a farmi paura davvero.
Dopo le botte, tornavi quello di prima, chiedevi scusa, piangevi anche..giuravi che saresti cambiato..e io come un'illusa mi dicevo che quella volta era l'ultima, che tu saresti cambiato davvero, che non avrei più dovuto camminare mezz'ora prima di rientrare a casa per far andar via i segni del pianto..ogni volta così..e ogni volta non era mai..mai, l'ultima.
Ma poi, mi sono detta basta, in fondo sono creciuta, la ragazzina indifesa di cinque anni fa non c'è più ormai..mi merito di meglio.
Io giuro, che ti voglio bene, per questo non ho mai detto nulla, per questo ho mentito a tutti..ma non posso voler più bene a te che a me stessa, devo pensare a me ora..devo andare avanti.
Tu per me eri tutto Frà..mi hai fatto innamorare in pochi istanti..e mi hai delusa tremendamente..ci tengo a te, troppo,però..devo dimenticarmi che esisti perchè ci ricadrei, anche dopo tutto quello che mi hai fatto, non riesco ad odiarti..non ci riesco proprio..ed è per questo motivo che la mia vita deve continuare, sensa di te.
E' finita, è finita veramente.
Un giorno spero di dimenticarmi di te, di tutto il male che mi hai fatto, e di quanto ero felice standoti abbracciata.
Ciao Frà, questa era per te, visto..mi hai sempre accusata di non dedicarti mai nulla..ora ne vale la pena, questa è la fine.

2 luglio 2008

Categoria: Addio

da Graziella

Hai fatto benissimo a lasciarlo, anzi lo dovevi fare prima... Non devi saaolutamente soffrire per lui non TI MERITA.. Te lo dice una che per amore ha sofferto tantissim... per poi non ricevere niente in cambio.. Anch'io mi ero messa con un ragazzo che avevo solo 12 anni e dopo 11 anni ho avuto la forza di lasciarlo... ed è stata la mia fortuna... adesso la mia vita è cambiata sto con una persona stupenda da 5 mesi e che mi tratta come una regina... ti auguro anche a te di essere felice.. un abbraccio

2 luglio 2008 - Pavia

da daniela

Hai fatto benissimo a lasciarlo, anche io mi trovo nella tua stessa situazione ma se lo lascio mi massacra di più di botte!!!

2 luglio 2008

da anna4ever

ciao... hai fatto bn a lasciarlo perchè lui non ti MERITA... sai, anche io sono kaduta in queste trappole e fanno male vrmnt... io non dormivo + la notte pensando solo al male che mi faceva... per lui ero solo una ragazza "usa e gettA", mi rakkontava kazzate; e che dirti alla fine ci sono rimasta vrmnt male... speriamo che io e te riusciremo a vivere una storia d'amore SERIA e anche se c'è qualke cosa che non va, l'importante è sapere che la persona che abbiamo akkanto è prp quella che ci vuole bene tanto... risp se vuoi

2 luglio 2008 - Caserta

da Federica

Brava il tempo avrebbe solo peggiorato le cose. Poi un amore non può essere violento ma dolce comprensivo. Se la gioventù fa fare grandi errori meno male arriva la saggezza della maturità.Ciao.

3 luglio 2008 - Firenze

da Cucciola!!

guarda leggere la tua dedica è stato come un ritorno al mio passato, io ho la tua stessa età con li mi sono lasciata finalmente da due anni, ho passato le tue identiche cose, però lui è il figlio di una più cara amica di mia madre e quindi molto spesso sono costretta a rincontrarlo lui mi vuole ancora ma io non voglio saperne più niente.. ti sono vicina scusami x il mio sfogo... baci baci

3 luglio 2008 - Foggia

da Romana

Un Uomo che alza le mani ad una donna non è un uomo. è solo un vigliacco, insicuro tra l'altro.
Hai fatto bene, ricomincia una vita anche se è difficile..senza lui.
Trova un ragazzo che ti ami, e che non si azzarderebbe mai ad alzarti un dito contro.Te lo auguro!

3 luglio 2008