Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Troppo tirste

Ma perchè tutti i ragazzi che incontro mi vogliono solo per fare quello che hanno voglia...?
Io non capisco perchè devo pagare il prezzo di avere un bel visetto e un fisico niente male, io sò di essere carina, ma c'è di più..lo sò, mi piacciono i tipi sbagliati, sono la classica tipa che guarda prima l'aspetto..vabè come tutti, ma poi, cerco altro, invece loro no..loro mi dicono che sono figa e poi ci stanno..e addio.
Quante volte sono stata male ripensandoci, e alla fine mi sono detta "Vabè Marta divertiti cosa te ne frega dell'amore"...e poi, vedo lui con lei, e l'altro che ci prova con chiunque..e mi dico che non è giusto, che anche io vorrei una storia semplice, normale,con il tipo che mi piace..ma perchè ca**o non succede??che ho di sbagliato??che c'è in me che non va!!
Sono stanca di andare con chi mi piace, per poi far finta di niente, sono stufa di essere considerata la "tipa di una sera",una come tante..non ne posso più.
Ragà, come divolo si fà a trovare un tipo serio...come si fà a trovare stò ca**o d'amore????

2 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da Rana

Come si fa a trovare l'amore? In generale è lui che trova te, specie se ti tieni le mutande addosso per più di 5 minuti. Le ragazze facili piacciono a tutti, specie se sono, come ti definisci tu, belle. Sai che ti dico? Se qualcuno va in giro dicendo che sei "una di una sera" è perchè tu sei una di una sera. L'hai voluto tu. Sei stata tu a darti ad uno ed all'altro solo perchè ti piacevano? E ora che vuoi? Che leggiamo dentro di te che sei una brava ragazza? Non possiamo. Sai perchè? Perchè una persona è quello che fa. Ora puoi solo redimerti comprando delle mutande che non toglierai con la facilità con cui le metti. "Conosci un ragazzo, escici, frequentalo" starci o meno è a tua discrezione. Così si capisce chi hai davanti. Tu invece fai "Conosci un ragazzo, ci stai, arrivederci e grazie" secondo te questo ragazzo, al quale di te importa dal collo in giù saltando il cuore, cosa penserà? Che cosa potrà dire di te? E allora possiamo lamentarci se ci comportiamo da schifo e ci etichettano? Puoi lamentarti se ti comporti come una donna dai facili costumi e gli altri vedono solo questo? Non puoi. Rispetta il tuo "bel visetto e un fisico niente male", rispetta il tuo cervello (ammettendo che tu ne sia dotata, visto che, da come ho potuto appurare, non c'eravamo tutti quando li distribuivano) e rispetta il tuo cuore se vuoi che lui sia rispettato. Buona vita bella.

2 luglio 2008 - Napoli

da Anonimo

lotta fatti disiderare fino alla fine finche lui cada ai tuoi piedi e non faccia di tutto per averti. non pensare che sei bella usa i jeans che la mini gonna. usa la maglietta semplice che un scolato si semplice con te stessa e vedrai che le cose posso cambiare un forte abbraccio

2 luglio 2008

da Francy

Ciao! direi che l'amore non lo devi cercare..più cerchi e meno arriva.. se non vuoi essere una delle tante impuntati di fare più come adesso ovvero di divertirti una sera e basta..ho capito che se vai con qualcuno è perchè ti piace però se vuoi altro..escici un po non andarci..se vedi che poi lui vuole o insiste gli dici di no e lo saluti..almeno capisci se viene con te solo per arrivare a quello..perchè sei una bella ragazza..non so se mi sono spiegata..baci

2 luglio 2008 - Torino

da lucryKTR

prima di tutto sbagli a dare a questo ragazzi ciò che cercano...
secondo prova a racimolare un pò di rispetto verso te stessa..non puoi lasciarti andare a qualunque ragazzo sia carino...
terzo l'amore non si trova o cerca... è lui che viene da te...
quarto la cosa da fare è aspettare...nel frattempo sii coerente con ciò che vuoi e non "concederti"...
ciao un bacio

2 luglio 2008

da Anonimo

marta semplice non FARLI DIVERTIRE!!! O ALMN FALLO DOPO UN BEL PO...!!! E FRS la cosa puo aggiustarsi...

2 luglio 2008

da anna4ever

sai, sto nella tua stessa situazione... ma tu poi lo capisci quando vogliono prenderti in giro e perchè ci stai???? a volte mi faccio trasportare troppo dall'emozione ma questa cosa è finita(almeno spero)..

2 luglio 2008 - Caserta

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »