CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da Boh
io mi chiedo una cosa, come tante ragazzine che scrivono su questo sito, a 16 o adddirittura prima fanno sesso, eh gia perche' loro sono grandi e mature, rimangono incinta e la soluzione è abortire perche' si è troppo giovani a quell'età!!!!Ragazze sveglia...i metodi di contraccezione esistono e sono diversi, è facile pernsare di essere grandi per fare sesso e poi nascondersi dietro al fatto che siete cosi piccole e ingenue...cercate di pensarci prima alle cose, di riflettere e smettetela con questa scusa dell'ingenuità!!!!è un consiglio che mi permetto di dare!!!!
2 luglio 2008
Categoria: Consigli
da Anonimo
ma come puoi giudicare?? io ho 15 anni..e faccio l'amore col mio ragazzo che amo da morire!! ho avuto una paura tremenda per un mese perchè non mi sono arrivate, ma eravamo stati attenti.,usando precauzioni..questo ci ha solo unito di più... perchè bisogna giudicare male le ragazze che alla mia èta fanno l'amore...??se uno ama, le regole dell'età non conta...io posso essre matura molto più di una di 18 anni...!! l'età non conta niente...
2 luglio 2008
da Valyna92
io non credo che lei volesse dire questo!...magari si è espressa male..ma comunque sulla cosa dll aborto gli do pienamente ragione...avvolte le kose da noi giovani vengono prese con troppa leggerezza...anche sul sesso..xrò se si ama come dici tu non esistono età!...
2 luglio 2008
da babydoll
brava mia cara boh brava !!!! non generalizziamo, ma la maggior parte delle ragazze ha la sua prima esperienza sessuale abbastanza presto, con persone che lo chiedono e approfittano anche della loro ingenuità. Spesso non sono fidanzate con questa persona e se lo sono... bè...stanno insieme da troppo poco tempo! i tempi cambiano, ora la visibilità è tutto, essere come gli altri è tutto... e tutto ciò è verament squallido. bruciare le tappe sentirsi più grandi comportarsi in ogni singolo gesto come persone più grandi è sinonimo di popolarità, di essere veramente interessanti e belle. le ragazzine fino ad una certa età creano la loro immagine in base a come le vedono gli altri, amano esssere guardate ammirate dagli occhi dei maschietti che non sono poi cosi sinceri... anche loro sono immaturi.e come dici tu si fanno le stronzate si rimane incinte poi si va a piangere dai genitori dispiaciute piccole indifese... cioè ci si mostra come si è veramente a 14 anni. Ed ecco che tutto ciò che si è stato fino a pochi giorni prima non c'è più: sotto quel trucco quei vestiti quegli atteggiamenti da grande esce fuori una ragazzina di 14 anni. . .
2 luglio 2008
da Boh
cara anonimo, io giudico da quello che troppo spesso si legge su questo sito o di quello che si sente a giro per il mondo, ribadisco che mi permetto di giudicare perche' tante ragazze della tua età come diceva babydoll non pensano a quello che fanno!!non tutte siete cosi è vero, ma se ne sente parecchie!!
3 luglio 2008
da Sere-7
sono pienamente d'accordo con ciò che dice babydoll, certo non bisogna generalizzare, però non penso che Boh abbia inventato tutto!! Queste notizie si leggono sui giornali, in tv se ne parla, provate a ddare un'occhiata a questo sito e ve ne renderete conto...
L'importante è essere come gli altri, fare quello che gli altri hanno già fatto se si è rimasti indietro...paura di essere giudicati? si, certo, ma anche voglia di sentirsi grandi a 13, 14, 15 anni...e io dico: ma a 30-40 cosa diventeremo, se a 15 anni siamo già grandi???
4 luglio 2008
da Michelle
Io ho 15anni e ho fatto sesso per la prima volta 5 mesi fa con il mio ragazzo, all'inizio usavamo il preservativo però poi lui non voleva più usarlo e così lo facciamo senza, però presto voglio prendere la pillola. Scusa ma non è colpa nostra se il mondo è cambiato e che le ragazze lo fanno a questa età e prima più tardi quindi non scrivere che ci sentiamo grandi e mature perchè anche se l'ho già fatto(e mi sono sentita pronta)so che sono una ragazzina a 15anni.
4 luglio 2008
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938