CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da giovanna per tutti
Sò le password di una chat in cui è registrato il mio ragazzo, sono entrata è tra i suoi contatti c'era anche una tipa che conosco e che oltretutto odio.. l'ha cercata lui, e non è la prima che cerca.. Cosa dovrei fare? Lo sto odiando a morte!
2 luglio 2008 - Catania
Categoria: Domande
da billina
io penso che dovresti parlare con il tuo ragazzo di questa cosa perchè se no lui se ne approfitterà e penserà più a lei che ate
2 luglio 2008
da daniela
devi solo lasciarlo e piu niente altrimenti continuerà a farti soffrire... a presto
2 luglio 2008
da Anonimo
Prima di tutto secondo me hai fatto male ad entrare nella chat del tuo ragazzo, insomma si chiamerebbe violazione della privacy e se venisse lui a scoprire quello che hai fatto penso che si arrabbierà molto, ma ti capisco la tentazione di sapere quello che fa è troppo forte (a me è capitato di andare a leggere la sua e mail perchè sapevo la sua pass e lui non lo sapeva) e da lì ho trovato molte mail di ragazze tra cui che gli mandavo le fotografie e che le stava conoscendo, non sai come mi sono sentita. Magari l'ha cercata solo per chiacchierare, prova a dargli fiducia se lui ti ama.
2 luglio 2008
da anonima
io penso che la fiducia si deve conquistare e non tradire..lui ha tradito la tua..questo non è violazione della privacy!e poi il tuo lui deve avere 1bel coraggio se si arrabbia che gli hai violato la privacy..mah..comunque non pensare subito al male prova a parlare con lui..ma ciò non toglie che ti ha mancato di rispetto..è la 1°cosa fondamentale x1ragazza è farsi rispettare...
3 luglio 2008
da Giovanna
Inanzitutto grazie per le risposte.. Sò che non è giusto entrare a sbirciare nel suo contatto, ma mi sono stufata di essere presa in giro! Dice di amarmi, ma come faccio a dargli fiducia, se fà lo stronzo alle mie spalle? Se lo facessi io si avvelenerebbe a vita, quindi.. Non sò cosa fare, io non mi fido più, continuerò ancora a starci, ma credo che non durerà ancora a lungo!
3 luglio 2008 - Catania
da Mattia
Il solo fatto che tu abbia 'sbirciato' nella sua mail dimostra che sei tu quella che non si fida di lui.
E' un problema classico nelle coppie.
Certo non vi conosco e non posso difendere lui e nemmeno te...valutate seriamente entrambi il vostro rapporto.
Buona fortuna!
Mat
3 luglio 2008 - Bergamo
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938