CATEGORIE
da luna per tutti
sono innamorata di un ragazzo fidanzato...da 4 anni..lui mi guarda mi sorride ci parliamo...è dolcissimo con me...ma io voglio dirgli resta cn me x sempre...che devo fare vi prego aiutatemi??? gli devo parlare kiaramente o mi sto zitta??
2 luglio 2008 - Bari
Categoria: Aiuto
da blueyes
ovvio devi dirglielo se vuoi sperare in qualcosa...:-)
2 luglio 2008 - Padova
da anonima
statti zitta va.. è meglio.. dopo 4 anni di fidanzamento perchè andarlo a disturbare? Se si lascreanno e ti verrà a cercare bene, se no non intrometterti.
2 luglio 2008
da silvia
bhè, io sono sempre stata del parere che le persone impegnate debbano essere lasciate in pace. non ti dico di seguire obbligatoriamente la mia teoria però stai attenta per non avere poi problemi anche con la sua attuale ragazza e soprattutto con lui che rischieresti poi di perdere. buona fortuna
2 luglio 2008
da Chiara
No lascia stare chi ti dice di stare zitta!!!!
Mai starsene buone aspettando un miracolo!!
Se hai da dirgli qualcosa diglielo chiaramente, è ovvio..non aspettarti una risposta immediata da lui, cavolo comunque è fidanzato da 4 anni..però, se non ci provi come fai a sapere cosa risponderà?..finchè non te lo dimentichi penserai sempre a che cosa avrebbe potuto dirti, e lo vedrai sempre con lei, e lo sò, che fa male, che da fastidio..quindi buttati, digli che lui ti interessa e che sai nonostante tutto che lui prova qualcosa di forte per la sua ragazza, digli che non te la prenderai se la risposta sarà negativa, fallo sentire tranquillo..così qualunque sia la sua decisione potrete rimanere comunque amici come lo siete adesso!!
3 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938