CATEGORIE
da Bibbi
Ragazzi vi prego ho bisogno di consigli. Sta arrivando l'estate e ho un ragazzo da poco piu di 2 mesi, lo amo davvero sono follemente innamorata non ho mai amato cosi, lui mi dice lo stesso e so che é sincero, nonostante io mi fidi di lui ho davvero paura che la distanza anche se solo per uno o 2 mesi possa rovinare tutto non solo la paura che lui vada con un altra (anche se ne dubito) ma proprio il fatto di stare lontani... vi prego aiutatemi!
2 luglio 2008 - Roma
Categoria: Paure
da roby
Ciao, ho letto la tua dedica e mi sono tornati molti ricordi alla mente...esattamente due mie storie.La prima kn D.che è partito x due mesi ci eravamo giurati che le cose non cambiavano ma così non è stato perchè io mi sono innamorata di nuovo del suo amico, l altra storia kn P.quella proprio non vorrei ricordala x quanto ci sono stata male...nonostante tutto le promesse i miei buoni propositi lui ha preferito stare tra le braccia di un altra...quello che voglio dirti è di stare tranquilla perchè se dv funzionare funziona anche senza vedervi5mesi, ma se la storia è destinata a finire basta anche un ora sola...quindi goditi le vacanze, esci,divertiti, vai al mare, incontra gente nuova...vivi poi quel che sarà sarà!!!Non fare il mio stesso sbaglio cioè condizionarmi i 3 mesi più spesierati!fammi sapere!beso!
2 luglio 2008 - Ascoli Piceno
da OneSoul
Io la penso diversamente da roby.
Più aumenta il tempo in cui si è distanti, più si rischia di avere problemi.
Quando non si può vedere per molto tempo la persona con cui si sta insieme, iniziano le incomprensioni, i piccoli litigi per telefono.. perchè quando quella persona ti manca e non puoi abbracciarla ti arrabbi, e anche se la adori, ti sfoghi con lei.. e così inizi a rispondere male, a mezza bocca, pensando nel frattempo che quella situazione non ti piace.
Ovviamente questo non comporta anche un tradimento, o almeno non sempre. Se il sentimento è serio non si pensa subito a rimpiazzare la persona che sia ama.
Ma che la distanza complichi tutto tremendemente, beh su questo non si discute.
Le mie esperienze mi hanno insegnato questo.
Spero, comunque, che non sia il tuo caso. Ti auguro che vada tutto per il meglio.
3 luglio 2008
da LittleDoll91
Sto con il mio attuale ragazzo da 3 anni..io di caserta lui di salerno e non abbiamo mai avuto problemi...litighiamo come tutte le normali coppie e facciamo pace.C'è 1 proverbio che dice:la distanza spegne i fuoki piccoli, ma accende quelli grandi!
4 luglio 2008 - Caserta
da Allison94
Ciao! senti io ti dico che secondo me non ti dovresti preoccupare più di tanto.. comunque vi amate e se il vostro è vero amore niente lo potrà separare! lo so, sarà un pò difficile ma la cosa che conta è che vi fidiate l'uno dell'altra poi il vostro amore vincerà su tutto se voi lo vorrete devvero! Le distanze possono far molto male ma alcune volte sono quelle che rafforzano un amore perchè ci si manca più del solito e si ha più voglia dell'altro! ... comunque non preoccuparti:-)
5 luglio 2008 - Ferrara
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938