Aiuto

da deby per rispondete tutti

Ciao a tutti aiutatemi.
Questo mese e arrivata a casa mia la tassa del telefono di 280 euro per i miei e molto coì volevano scoprire chi aveva chiamato e bene ho chiamato io una mia amica e ho speso tutti questi soldi solo io così glielo vorrei dire ma se glielo dicono mi menano non mi faranno più uscire so di essere stata stupida mi sono promessa di non rifarlo mai più a ora mai l'ho fatto che devo fare! aiutatemi i miei hanno chiamato la telecom per vedere chi ha chimato e di chi e questo numero cosa posso fare? vi prego aiutatemi quest'anno sono anche stata bocciata non voglio deludere ancora i miei come ho sempre fatto aiutatemi per favore! rispondete in tanti!

2 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da chiara

ho imparato che nella vita...sono questi errori che ti fanno crescere..un giorno capirai..anch'io lo feci..oggi dopo una punizionr non lo faccio più...non preoccuparti..la punizione non è per sempre!!!

2 luglio 2008

da francesco

ciao DEBY, io penso che la cosa migliore che puoi fare è dire ai tuoi che sei stata tu a spendere tutti quei soldi, ma che non sapevi che la telefonata che facevi costasse cosi' cara, dgli che ti rendi conto di avere sbagliato e ti dispiace. in questo modo non li deluderai e neanche se sei stata bocciata li hai delusi. chiedi a loro come puoi compensare il tuo danno, offriti di lavorare di aiutare più tua mamma. i tuoi ti voglioneo bene e capiranno. ciao un bacione.

2 luglio 2008 - Torino

da sara

una cosa carina che io farei se fossi al tuo posto è quella di trovarmi un piccolo lavoretto anche solo per un mese che ti possa dare la possibilità di avere i soldi che hai speso. fai qualcosa di bello per i tuoi genitori. dici di averli già delusi con la bocciatura quindi fai vedere che ti dai da fare per rimediare.

2 luglio 2008

da Ashley

Guarda, ti premetto che parlo, per il smeplice motivo che di punizioni ne ho avute un milione.
Non ho mai fatto quello che hai fatto tu, cioè se l'ho fatto i miei non hanno cercato il colpevole, comunque..puoi scegliere..o ti godi gli ultimi giorni prima della punizione, ti spassi, fai quello che vuoi e con i tuoi fai l'indifferente ma sei consapevole che la punizione arriverà e che non uscirai per un bel pò..oppure vai da loro e dici chiaramente che sei stata tu, che sai di aver sbagliato, chiedi scusa..la punizione ci sarà comunque ma più tranquilla rispetto all'altra..però, sò benissimo che quest'ultima opzione è la più brutta, io non ci sono mai riuscita ad andare da loro e chiedere scusa o ammettere che avevo sbagliato.
Tranquilla comunque le punizioni per quanto lunghe possano essere non durano per sempre, inizialmente diranno che non uscirai più, che sei una stupida..te ne diranno tante, e forse qualche schiaffo lo prenderai, però, non è per sempre e se poi vai a chiedere se puoi uscire con calma, ti diranno di si, sei sempre loro figlia, di bene te ne vogliono...
Troppe volte sono stata nella tua situazione, quindi se vuoi qualche consiglio io ci sono, mi fa piacere ascoltarti o aiutarti come posso.
Un abbraccio e non preoccuparti!!

3 luglio 2008