Aiuto

da SOFIA per TUTTI

Ciao a tutti sono qui per sfogarmi! Allora io sono molto delusa da un ragazzo con cui sono uscita...perchè appena gli ho detto che mi avrebbe piaciuto riuscirci xkè x me era carino lui mi ha detto: mi ha fatto piacere averti conosciuto ma non sei il mio tipo. Io ci sono rimasta male 1 perchè non fa piacere visto ke a me interessa ma soprattutto perchè detto da un ragazzo gentile e timido come lui non mi sarei mai aspettata una risposta così fredda. E poi mi ero illusa xkè quando siamo usciti lui diventava sempre rosso e abbassava lo sguardo e pensavo ke questo suo imbarazzo fosse dovuto ad un pò di interesse x me! Uffa xkè mi illudo sempre??? E poi gli ho dedicato la canzone di vasco(su msn) quella che dice : mi piaci tu ma come te lo devo dire! e lui mi ha detto che la trovava noiosa xkè non gli piace vasco anche se aveva capito ke io la dedicavo a lui e allora visto ke non mi aveva detto nemmeno grazie gli ho detto ke se la tirava e ke sembrava gasato e lui mi ha detto: mi fai ridere è la prima volta che uno mi dice ke sono figo!E In + mi ha detto ke sono assilante e che non dovrei dargli tanta confidenza... Io gli ho detto ke mi aveva ferito dicendomi così e lui mi ha detto questo : "allora io sono fatto cosi prima di fidarmi di una persona ci devo uscire un paio di volte poi dopo capisco com'è la persona, allora io e te siamo usciti un paio di volte ma te mi hai dato troppa confidenza e li ci può stare ma nn mi è andato giù che pensavi sempre ed esclusivamente a me e farmelo notare cosi tanto" CHE NE PENSATE? AVRO' QUALKE SPERANZA?

2 luglio 2008

Categoria: Aiuto

da anonima

beh la situazione non è delle migliori..io non lo cercherei per un po' e vedere cosa fa lui.. se non ti cerca lascialo stare, se invece torna e ti cerca tu dagli poca confidenza... Fatti un po' desiderare dai!

2 luglio 2008

da sara

perhè non lo lasci perdere considerando che è stato fin troppo antipatico e offensivo?? un minimo di orgoglio! lascialo in pace. magari aveva interesse per te in un primo momento ma non voleva nulla di serio, poi si è accorto che tu invece provavi qualcosa in più e quindi ha voluto lasciar perdere. segui il suo consiglio, non dargli troppa confidenza e non cercarlo più.

2 luglio 2008

da Ale

Secondo me, dovresti lasciarlo stare.
Non per tanto tempo, solo per un pò, così lui non sentendoti pià capirà che da una parte te la sei presa e dall'altra che sei stata a sentirlo quando diceva che non dovevi stargli troppo addosso.
Se ti cercherà anche solo con uno squillo o quando stai su msn, allora vai tranquilla perchè vuol dire che ha pensato ed è arrivato alla conclusione che gli interessi, se non ti cerca..bèh, di ragazzi ne è pieno il mondo, perchè devi perdere tempo dietro a uno che dopo tutto quello che hai fatto non ti fila lostesso..
Prova...
Baci.

3 luglio 2008

da Mattia

Ciao,
secondo me è uno dei pochi esempi di ragazzi sinceri al giorno d'oggi.
Avresti preferito un 'attore nato' che avrebbe recitato la parte dell'innamorato e poi ti avrebbe scaricata? Pensaci, è stato ammirevole.
IL MARE E' PIENO DI PESCI!
In bocca al lupo!
Mat

3 luglio 2008 - Bergamo