CATEGORIE
da bAmBoLiNa93
Stasera voglio fare una cosa che non si fa mai.. Voglio chiedere aiuto, ma questo aiuto lo voglio chiedere a Dio..
Sì perchè è lui che non consiglia mai sbagliato, perchè è lui che mi dà sempre le forze di cui ho bisogno, perchè è lui che mi tira su quando mi faccio male, perchè è in base alla sua volontà che le azioni si compiono..
Il mio problema è nullo in confronto a quelli di tanti altri, lo so, ma so anche che Dio ha sempre tempo e amore da donare a tutti, e se starà ad ascoltare la preghiera di una ragazzina come me, non significa che si dimenticherà degli altri..
Io ho bisogno di quel ragazzo, lo voglio con tutta me stessa, lo desidero con ogni fibra del mio corpo.. Non voglio che nulla venga rovinato.. Per nessuna ragione al mondo..
Per Te questo è poco, ma per me è tantissimo, lui mi renderebbe davvero felice.. Mi darebbe quella vera felicità che non ho avuto mai..
Ti prego aiutami.. Non farmi commettere errori, me ne pentirei per sempre.. Aiutami Tu, guidami Tu, in tutte le scelte che dovrò fare..
Io a Te ci credo, e non mi vergogno di dirlo, te ne prego, dammi la forza..
Non smetterò mai di chiederti aiuto, e so che nel tuo infinito amore, me ne darai..
2 luglio 2008
Categoria: Pensieri
da davide
Ciao bambolina93, belle parole non cè che dire... non smettere mai di aver fiducia in Dio, che ti aiuterà sicuramente a realizzare il tuo sogno che certamente meriti, per quello che dici...ciao, buona fortuna!
2 luglio 2008 - Milano
da Chiara
mi viè da piangere..come sei dolce!
2 luglio 2008 - Roma
da Silvia
Ciao, sai io ho il tuo stesso desiderio, desiro un ragazzo, e Dio sa a chi mi riferisco, gli vado dietro dall'età di 16anni ora ne ho 18, non so perchè ma io infondo al mio cuore sono sicura che sono la ragazza di cui lui ha bidogno, posso dargli l'amore che lui vuole, io non mi illudo in amore, solo con questo ragazzo mi sento così non l'ho mai sentito per altri ragazzi ecco perchè non riesco a dimenticarlo perchè il mio cuore dice questo, però lui sembra non saperlo...è fatto per me e io per lui ne sono sicura.Dio ci ascolterà e spero che presto possiamo essere felici e dimostrare il nostro amore a questi due ragazzi...so come ti senti, fatti forza.
2 luglio 2008 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938