CATEGORIE
da anonima
sono uscita per 2 mesi con un ragazzo che mi piaceva..ma quando mi baciava o mi faceva le coccole non provavo NIENTE, nessun sentimento o emozione.. ho smesso di uscirci allora.. Ma secondo voi quindi non mi piaceva proprio??
2 luglio 2008
Categoria: Aiuto
da SweetDevil
Piccola sai ho un tuo stesso problema, iniziato pressapoco 10 minuti fa. E' venuto un amico a guardare un film che tra l'altro era noiosissimo e allora ci siamo baciati, il problema è che si è vero ammetto che mi ha fatto agitare un poco ma non quel tanto che mi fece provare la prima volta il mio migliore amico e che tutt'ora provo anche solo a vederlo. Non ti so dire se a te piace o no il tuo ragazzo ma secondo me ciò che provi non è considerato amore, perchè quando baci l'amato senti come una piacevole sensazione dentro di te che ti fa volare, almeno è quello che succede a me. Fai chiarezza nel tuo cuore e chiediti se lui è davvero il ragazzo che cerchi.
2 luglio 2008
da gianluca
no non
ti piaceva per niente direi altrimenti avresti sentito qualche piacevole emozione!!tranquilla troverai la persona giusta per te!!!!
3 luglio 2008 - Foggia
da anonima
grazie mille della tua risposta e del tuo consiglio.. non credo che sia il ragazzo adatto a me.. Non si può non provare nulla quando si bacia il ragzzo col quale esci già da 2 mesi.. Infatti gli ho detto che non mki sembra il caso di continuare ad uscire insieme.. Non fa per me! Grazie ancora. baci
3 luglio 2008
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938